La Bassanese La Bassanese
x
x
Sabato 27 Maggio 2017 ore 5:22
Richiesta Libro x x Cerca Libro
Categorie Libri x Confezione regalo Cartoleria
Ricerca personalizzata




TESSERA SENZA CENSURA 2017

 

E` in distribuzione dal 14/1/2017 in numero limitato dall' Associazione Culturale Bassanese che, assieme alla libreria LA BASSANESE organizza e coordina gli Incontri culturali Senza Censura e Senza Tossine, Incontri allo Specchio e IncontriamociDiDomenica a Bassano del Grappa: il più importante e indipendente palinsesto culturale - senza censura - in tutta la regione. Argomenti scomodi, attualità, politica, truffe, giustizia, storia, medicina, scienza, salute e alimentazione, ma anche gialli e misteri. Molti sono i temi che ad ogni appuntamento gli importanti ospiti e autori invitati da noi, sono pronti a discutere, dibattere, e a confrontarsi con te. Potrai conoscere personalmente gli scrittori, i giornalisti, conduttori radiotelevisivi, medici e ricercatori, nutrizionisti e scienziati, autori di inchieste, formatori e divulgatori che saranno a disposizione durante il nostro palinsesto culturale.

LA TESSERA SENZACENSURA 2017 DA DIRITTO ALL’INGRESSO ALLE SERATE ESCLUSIVE E RISERVATE AI SOCI/POSSESSORI DELLA TESSERA DURANTE GLI INCONTRI CULTURALI, PREVIA PRENOTAZIONE DEL POSTO A SEDERE SU www.labassanese.com.LA TESSERA SENZA CENSURA, INOLTRE, DA DIRITTO A SCONTI E CONVENZIONI SOCI AES VISIBILI SU www.aesnazionale.it.
La tessera da diritto anche a uno sconto del 10% sui libri presentati durante le serate e altre promozioni esclusive durante l'anno. 
La tessera è personale, non cedibile.
La Tessera Senza Censura(nella foto sopra) si può acquistare on line su www.labassanese.com o ritirarla in libreria dal 14 gennaio 2017 ed è valida per tutta la programmazione annuale di Incontri senza Censura – primavera/autunno 2017 e Incontri senza Tossine. Aperti anche le domeniche pomeriggio.
Se acquisti la tessera tramite il sito (pulsante paga ora sotto) con pagamento sicuro PAYPAL (dal 15/1/2017)  eviterai file e inutili perdite di tempo per la compilazione della scheda prima degli incontri. La tessera ti verrà spedita all’indirizzo che indicherai nel modulo.

IL COSTO E` IRRISORIO - solo 20,00 € - e comprende tutto il palinsesto di oltre 25 incontri sino al 31/12/2017 ( quindi meno di 1 euro per ogni serata culturale) incluso il brindisi d’autore offerto a fine serata in libreria durate il quale puoi  conoscere personalmente gli ospiti. Nel caso di acquisto on-line, creato per favorire chi ha poco tempo e abita fuor città ( risparmiando tempo, benzina e parcheggio) saranno aggiunti solo €2,00 per ogni tessera per coprire i costi di spedizione della stessa e di aggiornamento modulistica di iscrizione. Le Tessere Senza Censura vengono emesse in numero limitato. Puntualmente vengono esaurite prima dell’inizio del palinsesto senza censura che debutta ogni anno tra marzo e aprile. Per trasparenza in questa pagina scriveremo anche il giorno in cui sarà chiuso il tesseramento per esaurimento tessere.

L`Associazione Culturale Bassanese è affiliata AES - Ente nazionale per il Tempo Libero riconosciuto dal Ministero dell`Interno ed Ente Nazionale di Promozione Sociale e Culturale riconosciuto dal Ministero del Lavoro.

Tutte le news, le foto di incontri culturali e i video anteprima anche su FACEBOOK: vai al gruppo culturale "INCONTRI SENZA CENSURA” o la pagina fb libreria La Bassanese.

In questo videolink puoi rivivere e riassaporare le serate del palinsesto precedente:

www.youtube.com


data e luogo nascita + cell:
SCRIVI I NOMINATIVI E DATI
  x
x x
 
   
x Associazione Vai x x Vai

x
x