Leggi Gratis: portaci i libri che hai già letto e con il buono ricavato leggine di nuovi!

“Portaci i libri che hai già letto e ti diamo buoni acquisto per leggerne di nuovi“.

LEGGI GRATIS *** DA OGGI PUOI LEGGERE GRATIS PORTANDO IN LIBRERIA
I LIBRI CHE HAI GIA` LETTO.

Continua l`iniziativa LEGGI GRATIS* con una nuova formula: puoi portare in libreria La Bassanese i libri che hai già letto ( romanzi, saggi, libri per ragazzi e testi universitari) e ti regaliamo immediatamente un buono acquisto dal 15% al 25% del valore per leggerne di nuovi!

Il buono-acquisto che ti regaliamo è spendibile in libri nuovi alla Bassanese anche in più acquisti entro 60 giorni dalla data di emissione del buono.

LEGGI GRATIS* è una promozione esclusiva nata in libreria La Bassanese per valorizzare la diffusione della cultura e della lettura nelle librerie indipendenti. 

RITIRO LIBRI: QUANDO, QUANTI E QUALI
Ogni lettore può portare fino ad un massimo di 11-12 libri al giorno. Il ritiro avviene in libreria dal martedì al sabato (escluso il mese di dicembre).
Ritiriamo solo i libri in buone/ottime condizioni con un codice ISBN/EAN valido ( il codice stampato nel retro), presenti nel database italiano e ritenuti interessanti per altri lettori e per il mercato editoriale italiano a insindacabile giudizio della libreria. ANCHE TESTI UNIVERSITARI.
I libri che ci porti sono valutati in base alla valutazione del software delle librerie italiane. NON ritiriamo libri rovinati, scritti, sprovvisti di copertina o con pagine strappate/mancanti al loro interno. 

Servizio #consegnarapida: in caso di attesa per evitare perdite di tempo puoi lasciare i tuoi libri e ti avvisiamo noi quando puoi passare a ritirare il valore in buoni-acquisto per quelli nuovi.

Per tutte le altre informazioni puoi scrivere a info@labassanese.com o ritirare il materiale specifico divulgativo in libreria La Bassanese. Il buono sconto è spendibile in libreria per libri esclusi testi scolastici, non valido su altri prodotti libri già in promozione.