La cucina delle emozioni con Marco Bianchi in libreria La Bassanese.

EMOZIONI IN CUCINA CON MARCO BIANCHI

VENERDI` 28 SETTEMBRE ORE 20.45 – LIBRERIA LA BASSANESE.

***** posti a sedere esauriti info 0424521230. Posti in piedi disponibili fino a esaurimento spazi consentiti.


Come può influire la preparazione di cibi e alimenti sulla nostra vita, sulla nostra salute, sulla nostra concentrazione, sulla nostra energia, creatività e affettività?

Esistono davvero gli #HappyFood?

In anteprima assoluta arriva in libreria La Bassanese Marco Bianchi, il food mentor tra i più apprezzati in Italia per il suo lavoro di ricerca e divulgazione scientifica, una voce autorevole nel panorama dell`alimentazione italiana.
“Happy food, happy life” è il motto che sprona Marco Bianchi ad aiutarci a scoprire gli ingredienti perfetti per ritrovare la giusta carica emotiva e fisica. Durante l`incontro in libreria sarà presentato il suo ultimo libro La mia cucina delle emozioni, edito da HarperCollinsItalia, durante il quale scopriremo come scienza alimentare, combinazioni di ingredienti e ricette possano liberarci da stress, ansia e stanchezza.
Con Marco Bianchi impareremo a conoscere e usare il cibo come terapia naturale, per stare meglio e aiutare anche chi ci è vicino.

Stimola la serata Francesca Cavedagna, giornalista della redazione bassanese de Il Giornale di Vicenza.

Ingresso libero e gratuito, con precedenza di entrata a chi ha prenotato il posto a sedere. Info 0424521230 o www.labassanese.com.

***** posti a sedere esauriti info 0424521230. Posti in piedi disponibili fino a esaurimento spazi consentiti.

Marco Bianchi è Diplomato come Tecnico di Ricerca Biochimica presso l`Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri, ha iniziato a lavorare all`Istituto FIRC di Oncologia Molecolare di Milano. Collabora da anni come divulgatore scientifico alla Fondazione Umberto Veronesi. Ha pubblicato 16 libri, di cui gli ultimi con HarperCollins. Sostiene campagne di sensibilizzazione alimentare e temi a lui cari. In televisione è facile averlo visto a Geo & Geo, Detto Fatto e La prova del cuoco. Per Food Network conduce la trasmissione La mia cucina delle emozioni.
Stop Prenota Incontro