Vinci la dislessia. Dalla Spagna arriva il metodo Genio in 21 giorni.

SABATO 20 OTTOBRE ORE 17 – LIBRERIA LA BASSANESE
INGRESSO LIBERO E GRATUITO, consigliata la prenotazione posti a sedere. 0424521230
      
VINCI LA DISLESSIA
CON IL METODO “GENIO IN 21 GIORNI”
Da Barcellona arriva a Bassano del Grappa Giulia Martini:
insegnante, esperta di apprendimento strategico.

Come aiutare tuo figlio a studiare, imparare e sentirsi ok.
Incontro per genitori, Insegnanti, educatori.

Studiare senza i risultati che tutti si aspettano, impegnarsi senza fare passi avanti, ogni volta dover ripartire da zero: per un bambino o un ragazzo dislessico la scuola è un incubo. Ma lo è anche per i genitori e insegnanti, che si sentono impotenti e incapaci di aiutare i propri figli/alunni e li vedono sempre più scoraggiati.

Se hai scoperto da poco che tuo figlio è dislessico e non sai cosa fare o se lo sai da anni e cerchi di aiutarlo ma ti sembra sempre di fare la cosa sbagliata, se hai paura per il suo futuro e ti senti impotente, questo incontro-presentazione è per te. Non disperare, c`è una soluzione!
“Mi occupo da anni di apprendimento e sono dislessica”.

Un incontro in libreria La Bassanese che servirà per: • liberarti dal senso di colpa • comprendere quali comportamenti evitare nella relazione con tuo figlio o alunno • individuare e correggere gli errori • conoscere tecniche e strategie che aiuteranno tuo figlio a imparare, a fare i compiti e a ritrovare fiducia ed entusiasmo. “Leggendo e ascoltando le testimonianze di tanti ragazzi e genitori potrai farti un`idea di come sia possibile gestire la dislessia, di quanto rapidi e importanti siano i miglioramenti, di come il metodo Genio in 21 giorni trasformi l`apprendimento in una straordinaria esperienza”.

Un incontro salvagente per genitori, insegnanti e ragazzi. Ingresso libero, fino a esaurimento posti, info 0424521230.

Giulia Martini, dislessica, laureata in Economia aziendale, esperta di apprendimento strategico, public speaker in corsi e conferenze in Italia e Spagna, parla quattro lingue. Preparatrice personale dell`apprendimento dal 2010, ha lavorato a Milano e a Roma. Attualmente vive a Barcellona. Ha seguito centinaia di ragazzi e di adulti e si è specializzata nell` insegnamento di tecniche specifiche per la dislessia. Prenota Incontro