Letture animate delle Feste 2019.

LETTURA ANIMATA DELLE FESTE.
DOMENICA 1, 8 e 15 DICEMBRE DALLE 10.30 ALLE 11.30

LIBRERIA LA BASSANESE - INGRESSO LIBERO

La domenica mattina ideata per i più piccoli in libreria La Bassanese. Ogni domenica mattina assieme a Anna Branciforti e Fabio Dalla Zuanna del Canzoniere Letterario abbiamo ideato il risveglio natalizio ideale e divertente con la lettura animata di un libro scelto per attendere il Natale. Età consigliata dai 3 agli 8 anni.  In collaborazione con le scuole primarie e materne degli Istituti Comprensivi 1, 2 e 3 di Bassano del Grappa.

DOMENICA 1 DICEMBRE ORE 10.30 - 11.30
Sveglia! è Natale!
Arriva l`inverno, gli animali della foresta fanno provviste prima che il ghiaccio e la neve ricoprano tutto. Ma quest`anno c`è una grande novità per la famiglia dei Ricci: niente letargo! Mamma e Papà Riccio hanno infatti deciso di festeggiare il Natale. Ma come? Con Anna e Fabio racconteremo una notte speciale in cui tutto sembra possibile… anche svegliarsi dal letargo!

DOMENICA 8 DICEMBRE ORE 10.30 - 11.30
Babbo Natale e la Notte Magica.
Oggi racconteremo la vera storia di Babbo Natale, o meglio, di quando il caro vecchietto, agli inizi della sua carriera, era alla ricerca del mezzo di trasporto ideale per mettere in piedi il suo Grande Progetto: portare, in una Notte Magica, i regali a tutti i bambini del mondo... scopriremo come tutto è iniziato, una storia tanto curiosa quanto divertente.

DOMENICA 15 DICEMBRE ORE 10.30 - 11.30
Tutti gli anni a Natale Piccolo Renny ammirava emozionato il decollo della slitta carica di doni e il suo cuore cominciava a battere forte, forte, sempre più forte.
Riuscirà il piccolo Renny a diventare l`aiutante di Babbo Natale? Lo scopriremo assieme alle autrici del libro Elena Ballotta e Federica Perizzolo.

INGRESSO LIBERO E GRATUITO info 0424521230.