18app e Carta Docente in libreria La Bassanese.

Se sei uno studente di 18 anni o un docente di ruolo puoi spendere il buono cultura e carta docente di 500 euro in libreria La Bassanese.

Che cos`è il Bonus Cultura?
E` un buono di 500 euro da spendere in cultura destinato a tutti i ragazzi di 18 anni. E` una iniziativa della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali dedicata a promuovere la cultura. Per chiedere il tuo Bonus Cultura vai su www.18app.italia.it. Gli studenti hanno la possibilità di acquistare le novità del momento, i romanzi più premiati, i libri in classifica, i grandi classici della letteratura, ma anche manuali scolastici o universitari, come pure dizionari, guide, testi in lingua e tanto altro.

Carta del Docente
E` un buono di 500 euro da spendere in cultura (libri e audiolibri) destinato a tutti gli insegnanti di ruolo residenti in Italia. E` una iniziativa della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali dedicata a promuovere la cultura. L`importo nominale della carta è di euro 500 annui per ciascun anno scolastico. La registrazione deve essere effettuata attraverso l`apposito portale https://cartadeldocente.istruzione.it.

info la bassanese 0424521230.

x (x)
 
x (x)