Maurizio Belpietro senza censura: Islam, immigrazione e post elezioni.

INCONTRI SENZA CENSURA 2018 - LIBRERIA LA BASSANESE

SABATO 17 MARZO ORE 20.45 - MAURIZIO BELPIETRO SENZA CENSURA.

Nel post-elezioni, a Incontri senza censura arriva il giornalista Maurizio Belpietro, Direttore de La Verità , conduttore televisivo della trasmissione “Dalla vostra parte”, spesso ospite di trasmissioni televisive nazionali e tribune politiche. In precedenza è stato direttore di Panorama e Libero.
Secondo il Direttore l`Italia e l`Europa si stanno arrendendo all`Islamofollia: i fanatici dettano legge e gli altri subiscono. “Bisogna rompere il muro del silenzio e raccontare la verità. Chi ha dato dei “bastardi islamici” agli assassini degli attentati terroristici è stato denunciato, ma a quelli rilevano l`ingiustizia e la censura dell`Islam politico è tacciato di essere razzista, xenofobo, islamofobo”, dice Belpietro, è davvero così?

Dal suo osservatorio privilegiato, con Maurizio Belpietro ci confronteremo anche sul post-elezioni 2018.
Centrodestra, Centrosinistra, M5Stelle… cosa succederà nel dopo elezioni? Chi e come governerà l`Italia? Quali sono gli intrecci tra politica e finanza? Con Belpietro entreremo nella stanza dei bottoni della politica (salva-banche) per capire come il potere si muove senza indugi …. Belpietro senza censura.
Modera e stimola il dibattito Marco Bernardi ideatore di Incontri senza censura.

Ingresso libero e gratuito con priorità a chi ha prenotato info 0424521230. (no tessera)

Prenota Incontro