Il suono del secolo è Rock! Incontro con Stefano Mannucci Radio Freccia.

INCONTRI SENZA CENSURA 2018 - LIBRERIA LA BASSANESE

VENERDI` 6 APRILE ORE 20.45 - IL SUONO DEL SECOLO E` ROCK!

In anteprima arriva nel parterre di Incontri senza censura il giornalista radiofonico Stefano Mannucci, alias Doctor Mann di Radio Freccia della famiglia di Rtl 102.5.

Il rock è storia, di più: il rock ha cambiato la storia del mondo. Con rigore giornalistico Stefano Mannucci intreccia musica e i grandi eventi storici: la conquista della Luna a Woodstock, il Vietnam e John Lennon, il killer di JFK e Bob Dylan, il Sessantotto e i Rolling Stones, le nuove rivelazioni sulla misteriosa morte di Jim Morrison, la Giamaica e Bob Marley, la Generazione X e Kurt Cobain, il terrorismo e gli U2, Bruce Springsteen e Trump.

Per Mannucci una vita trascorsa davanti, sopra e dietro i palchi del grande rock internazionale, per carpire i segreti delle star e raccontarli con una penna o un microfono in un evento speciale alla Bassanese per rileggere la storia a ritmo di rock.

Durante la serata-evento si avvicenderanno storie, scoop e brani musicali (rock!) eseguiti dal vivo dai giovani musicisti della scuola di musica Revolution di Molvena. Il suono del secolo, Mursia, leggi Rtl 201.5.

Ingresso libero e gratuito con priorità di entrata a chi ha prenotato info 0424521230. (no tessera)

Prenota Incontro