La vita extraterrestre esiste davvero? Atterra a Incontri senza censura Marco Pizzuti.

INCONTRI SENZA CENSURA 2018 - LIBRERIA LA BASSANESE

VENERDI` 13 APRILE ORE 20.45 - ESISTE LA VITA EXTRATERRESTRE?
Incontri ravvicinati non autorizzati.

La vita extraterrestre esiste davvero? Atterra a Incontri senza censura Marco Pizzuti, ex ufficiale dell`esercito, scrittore e conferenziere per una serata unica nel suo genere e soprattutto con studi e ricerche seriamente condotti.

Con Incontri ravvicinati non autorizzati Pizzuti sottopone al pubblico, video e immagini uniche, con inquietanti rivelazioni di un`indagine completa che getta nuova luce su Alieni, l`ipotesi extraterrestre e i segreti degli antichi dei, le tecnologie top secret, le macchine volanti di Nikola Tesla, gli “UFO“ dei nazisti e i documenti vaticani.

Molti degli avvistamenti si sono dimostrati “spazzatura spaziale”, tuttavia rimane circa un 5% di episodi che dimostrano la realtà del fenomeno. Attorno all`ufologia, branca non riconosciuta dalla comunità scientifica, è nato un business letterario e cinematografico. Una serata unica per separare realtà, fantasia e disinformazione … ma alcune ipotesi, con le nuove scoperte della fisica, non possono essere smentite, perché … troppo vicine alla verità! UFO senza censura.
Stimola la serata Alessandro Cocco, libraio La Bassanese.

Ingresso libero e gratuito con priorità a chi ha prenotato info 0424521230. (no tessera)

Prenota Incontro