Mauro Corona si racconta senza censura in Libreria La Bassanese

INCONTRI SENZA CENSURA 2018 - LIBRERIA LA BASSANESE

GIOVEDI` 29 NOVEMBRE 2018 - ANTEPRIMA “Nel Muro“. Doppio appuntamento a Bassano del Grappa.

ORE 18 FIRMACOPIE in libreria La Bassanese con MAURO CORONA - Ingresso libero e gratuito.

ORE 20.45 c/o Teatro Auditorium Vivaldi Cassola MAURO CORONA SI RACCONTA “NEL MURO“.
Ingresso libero e gratuito con precedenza di entrata ai possessori dell`invito omaggio da ritirare in libreria La Bassanese dal 14/11 con il nuovo libro “Nel Muro“.
**** sono esauriti il 28/11 i pass gratuiti per il posto a sedere assicurato, chi desidera partecipare alla presentazione delle 20.30 all`Auditorium consigliamo di arrivare in largo anticipo, entrata libera fino a esaurimento posti ( priorità di entrata a chi ha il pass numerato omaggio).


Dopo 2 anni Mauro Corona torna a scrivere un romanzo, un libro gotico e meraviglioso. Torna a Bassano del Grappa in libreria La Bassanese e al Teatro Auditorium Vivaldi, in collaborazione con Fondazione AIDA.
Mauro Corona si racconta a 360 gradi toccando temi a lui cari come la maestosità della natura e la cattiveria degli uomini. Il nuovo libro è denso di immagini indimenticabili e di momenti di straordinario lirismo. Un Mauro Corona pronto ad affrontare senza peli sulla lingua la natura e gli uomini che la sfidano come il “Cercatore” che vuole penetrare i misteri della montagna e addentrarsi nella vasta zona d`ombra degli uomini duri che l`hanno abitata e sfidata per secoli.

Info posti in libreria La Bassanese 0424521230 o info@labassanese.com.