L`immortalità con Igor Sibaldi. Eterno Amore.

INCONTRI SENZA CENSURA 2019

GIOVEDI` 18 APRILE ORE 20.45 - LIBRERIA LA BASSANESE

**** **** posti a sedere ESAURITI info 0424521230

ETERNO AMORE L`IMMORTALITA` CON IGOR SIBALDI.

Esiste la condizione dell`Immortalità e il mistero della Resurrezione?

E` possibile riportare in vita ciò che ritenevamo perduto? Igor Sibaldi è l`ospite atteso in questa stagione per l`esplorazione dei mondi paralleli, per capire l`universo invisibile.

Sibaldi è studioso di teologia, filologia, filosofia e storia delle religioni , si è occupato a lungo di angelologia, equiparandola ad una forma di psicologia. Per Sibaldi gli angeli nasconderebbero una doppia natura. Da un lato li considera rappresentazioni mentali appartenenti all`inconscio collettivo, quello di cui parlava C. Gustav Jung, dall`altro li definisce “essenze incorporee che svolgono il ruolo di spiriti guida”.
In occasione dell`uscita del nuovo libro Eterno Amore, edito da Mondadori, Sibaldi immagina uno psicanalista intento a resuscitare una donna amata quarant`anni prima e morta di lì a poco, facendo scoprire ai presenti le dinamiche del risorgere, esplorando le condizioni dell`immortalità.

Con le sue rivisitazione di antiche teorie angeliche e lo studio della psicologia del profondo, ha conquistato il grande pubblico, aprendo una breccia nell`invisibile, aiutando molti a iniziare un cammino spirituale di “ricerca” individuale. Scopri di più sull`autore nel suo blog www.igorsibaldi.com.

INGRESSO LIBERO E GRATUITO con precedenza di entrata a chi ha prenotato il posto a sedere.
Info 0424521230 o www.labassanese.com ( vedi link sotto)

Stop Prenota Incontro