Le nuove Superterapie Naturali, senza censura con il Dr. Paolo Giordo.

INCONTRI SENZA CENSURA - LIBRERIA LA BASSANESE

LE NUOVE SUPERTERAPIE NATURALI - GIOVEDI` 16 MAGGIO - ORE 20.45

*** posti a sedere esauriti, è possibile seguire in piedi.

“Per mantenersi in salute oggi ci sono molte
nuove strade più sicure ed efficaci dei farmaci chimici.”
Dr. Paolo Giordo

Con il dottor Paolo Giordo, scopriremo in libreria La Bassanese le nuove terapie naturali, inusuali e spesso sconosciute a molti, ma scientificamente provate ed efficaci.
Esistono davvero SUPERTERAPIE NATURALI che utilizzano piante, funghi, vitamine e digiuno per prevenire e contrastare malattie croniche, degenerative, autoimmuni o psichiche?
Esamineremo le straordinarie potenzialità del digiuno terapeutico, entreremo nel mondo delle vitamine esplorandone le qualità e funzioni. E` possibile che mega-dosi vitaminiche possano potenziare, riequilibrare e modulare il nostro sistema immunitario per proteggerlo da malattie anche gravi?

Ingresso libero e gratuito, con precedenza di entrata a chi ha prenotato il posto a sedere. Info 0424 521230 o www.labassanese.com

Durante l`incontro il dottor Paolo Giordo ci confronteremo sulle NUOVE SUPERTERAPIE NATURALI, i nuovi metodi naturali per superare malattie croniche, degenerative, autoimmuni e psichiche. Scopriremo l`importanza dell`intestino e i suoi innumerevoli batteri, impareremo i benefici e l`utilizzo del digiuno intermittente.
Cercheremo di imparare a utilizzare terapie dimenticate o ignorate dalla medicina moderna che sono estremamente efficaci e che servono per contrastare anche le patologie più gravi e frequenti come: il cancro, le malattie autoimmuni, le psicosi, il morbo di Parkinson, l`Alzheimer e altri casi in cui le terapie convenzionali si rivelano scarsamente efficaci.

L`ospite della serata:
Paolo Giordo, laureato in medicina e chirurgia e in filosofia, specializzato in neurologia, esercita la libera professione nell`ambito delle MnC (Medicine non Convenzionali). Il dottor Giordo ha conseguito i diplomi in Medicina Psicosomatica, in Bioenergetica Medica, in Omeopatia e Omotossicologia, ha studiato Ayurveda e Floriterapia di Bach Ha inoltre al suo attivo numerose pubblicazioni su riviste su argomenti riguardanti l`alimentazione naturale, la medicina olistica e la filosofia della medicina. Esercita la professione in Toscana e nel Lazio
Stop Prenota Incontro