Guadagna e Risparmia. Portaci i libri usati, paghiamo subito.

MERCATINO OFFICIAL 2019 - TESTI USATI GARANTITI

Dal 15 giugno al 31 agosto puoi portare al Mercatino Official La Bassanese i testi di scuola che non usi più.

PAGHIAMO SUBITO* E IN CONTANTI, O CON LA FORMULA " CONTANTI BUONI-ACQUISTO", scegli tu.

Se porti al Mercatino Official La Bassanese i tuoi testi usati entro il 4 luglio, paghiamo in contanti tutti i libri in buone condizioni utilizzati nelle scuole del territorio.
Se scegli di portarli dopo il 4/7 puoi utilizzare la formula paghiamo subito con buoni acquisto da scalare subito nei tuoi acquisti di libri nuovi o usati. Oppure puoi scegliere di lasciarli in deposito e li paghiamo, sempre in contanti, al termine del Mercatino Official.

Se hai terminato la scuola ( 5° anno), paghiamo in contanti i libri ancora utilizzabili.

Ritiriamo - in deposito - anche i testi che non sono utilizzati nel territorio ma sempre in buone/ottime condizioni, completi di fascicoli e cd.
I testi delle scuole medie li ritiriamo fino al 31/7 in ottime condizioni fino a esaurimento indice disponibilità/richieste.

*** IMPORTANTE: da quest`anno SOLO i nostri clienti possono prenotare anche i testi usati oltre ai nuovi, avviseremo noi quando pronti tramite sms o APP. Un servizio nuovo e esclusivo.

*** NOVITA` 2019: quest`anno SOLO i nostri clienti potranno VINCERE UN BORSA DI STUDIO. La libreria La Bassanese mette in palio 5.000,00 euro in Borse di Studio, scopri come nel link in basso.

Orari Mercatino Official La Bassanese. CHIUSO DOMENICA E LUNEDI` MATTINA
Lunedì 15.30-19.30
Dal martedì al sabato 09.00-12.30 / 15.30-19.30