Passione argentina con Maria Pia Morelli in libreria.

INCONTRIAMOCI DI SABATO - LIBRERIA LA BASSANESE

SABATO 21 SETTEMBRE ORE 20.45
INCONTRO – PRESENTAZIONE – ESIBIZIONE TANGO & LETTURE LIVE

*** posti a sedere esauriti

CRONACA DI UNA PASSIONE ARGENTINA. Con Maria Pia Morelli.

La vita e l`equilibrio di una famiglia può cambiare in un attimo. Può un amore improvviso cambiare radicalmente la prospettiva della nostra vita?

Il debutto della stagione autunnale degli incontri in libreria La Bassanese il 21 settembre ore 20.45 con la scrittrice Maria Pia Morelli, romagnola trapiantata in Veneto, si divide da sempre fra attività imprenditoriali e culturali. è stata per anni presidente dell`Istituto internazionale degli studi su Canova e il Neoclassicismo.

Racconteremo in anteprima “Cronaca di una passione argentina”: una saga familiare ambientata tra Italia e Sudamerica a cavallo fra il secolo scorso e l`inizio del nuovo millennio, passando per gli anni bui delle dittature militari. Attraverso le storie di due famiglie, Maria Pia Morelli ci condurrà con grande impatto emotivo e incanto narrativo tra i grandi avvenimenti del Novecento attraverso vicissitudini personali e fatti pubblici, tracolli economici e successi professionali, tra lezioni di tango e amori nascosti. Ma la vita e l`equilibrio di una famiglia può cambiare in un attimo. Può un amore improvviso cambiare radicalmente la prospettiva della nostra vita?
Durante l`incontro-presentazione con Maria Pia Morelli in libreria La Bassanese, assisteremo a un`esibizione di Tango dal vivo a cura di Hangar383.
Letture dal vivo a cura di Anna Branciforti e Fabio Dalla Zuanna del Canzoniere Letterario.
Stimola l`incontro il giornalista e scrittore Gianluca Amadori, presidente dell`Ordine dei Giornalisti del Veneto.

Ingresso libero, consigliata la prenotazione gratuita dei posti a sedere in libreria La Bassanese 0424521230 – online su www.labassanese.com . vedi link in basso PRENOTA INCONTRO.
Stop Prenota Incontro