La Bassanese La Bassanese
x
x
Venerdì 20 Settembre 2019 ore 19:1
Richiesta Libro x x Cerca Libro
Categorie Libri x Confezione regalo Cartoleria
Ricerca personalizzata



ANNULLATO Indietro
Data Evento:: 03/10/2019 20:45:00
Da:: Marco Bernardi

INCONTRIAMO IN LIBRERIA LA BASSANESE

IL GUSTO DELLA FELICITA`, CON MARCO BIANCHI.
LO CHEF-SCIENZIATO PIU` APPREZZATO IN ITALIA.

Un incontro-presentazione esclusivo, con Marco Bianchi, il food mentor tra i più apprezzati in Italia per il suo lavoro di ricerca e divulgazione scientifica, una voce autorevole nel panorama dell`alimentazione italiana.

Per il suo nuovo tour in Italia, lo “chef scienziato” Marco Bianchi ha scelto la libreria La Bassanese per incontrare i suoi lettori e fan il 3 ottobre alle 20.45 e presentare il suo nuovo lavoro Il gusto della felicità, edito da Harper Collins Italia.

“Happy food, happy life” è il motto che sprona Marco Bianchi ad aiutarci a scoprire gli ingredienti perfetti per ritrovare benessere emotivo e fisico che è fondamentale per la nostra salute.

Durante l`incontro in libreria scopriremo come scienza alimentare, combinazioni di ingredienti e ricette possano liberarci da stress, ansia e stanchezza, donandoci la giusta carica emotiva e fisica per una vita felice.   
Con Marco Bianchi impareremo a conoscere e usare il cibo come terapia naturale, per stare meglio e aiutare anche chi ci è vicino.
In libreria La Bassanese Marco Bianchi ha deciso di raccontarsi SENZA CENSURA, ripercorrendo i momenti più importanti, gli incontri, gli aneddoti e i ricordi che lo hanno reso la persona che i suoi tantissimi fan conoscono e amano.
E lo farà attraverso ricette facili e gustose, ma sempre perfettamente bilanciate, che aiutano il nostro organismo a trovare e mantenere quel benessere emotivo e fisico che è fondamentale per la nostra salute. Il tutto, come sempre, condito da suggerimenti per rendere deliziose anche le ricette più salutari e da “pillole di scienza“ che spiegano le virtù di cibi e nutrienti. Perché se c`è una cosa che Marco ha imparato in questi primi quarant`anni e che vuole trasmetterci è che una sana e corretta alimentazione è la chiave della felicità.

Ingresso libero e gratuito, con precedenza di entrata a chi ha prenotato il posto a sedere. Info 0424521230 o nel link in basso quando operativo.


Prossimamente Prenota Incontro


  x
x x
 
   
x Incontri Senza Censura Vai x x Vai

x
x