IL MATRI-COMIO. Gioie e dolori della coppia, senza censura.

INCONTRI SENZA CENSURA - LIBRERIA LA BASSANESE

IL MATRI-COMIO, gioie e dolori della coppia,
#senzacensura. Con Jack & Vale tour italiano.

**** posti a sedere esauriti info chiamare 0424521230


“Alcuni matrimoni finiscono bene, altri durano tutta la vita”
Una serata-spettacolo tutta da ridere!

La serata più divertente dell`anno a #Incontrisenzacensura con gli attori e produttori della web-serie Il Matricomio seguita da centinaia di migliaia di followers.

Jack Alvino e Valentina Aurino (meglio noti semplicemente come Jack & Vale) dopo diversi anni di studio in teatro e soprattutto molti anni di matrimonio sono approdati sul web con la serie Il Matricomio, lanciandosi in una missione impossibile: alleggerire con ironia le dinamiche della convivenza a due. I loro fan li considerano ormai veri e propri “guru” della vita di coppia e li potranno conoscere dal vivo in libreria La Bassanese durante il loro tour italiano “ La misura dell`amore”.

Partendo dalla loro esperienza sul campo, durante l`incontro in libreria, Jack e Vale vi accompagneranno nelle numerose (e cruciali) tappe della vita a due: dal primo appuntamento al primo trasloco insieme, dalla gestione domestica (secondo Lei) all`importanza dei motori o del calcio (secondo Lui). E poi ancora il mix di parenti e amici, la programmazione delle vacanze, le uscite al ristorante e al cinema, ma anche le serate in casa davanti a una serie tv... Il tutto avendo gusti rigorosamente diversi, sennò che divertimento ci sarebbe? Una serata e un libro – La misura dell`amore - utile come un manuale per la terapia di coppia e divertente come la serie Il Matricomio, un`iniezione di positività.


Ingresso libero fino a esaurimento posti, con priorità di accesso a chi ha prenotato gratuitamente in libreria. Info 0424521230 o www.labassanese.com
Stop Prenota Incontro