Nicola Porro #senzacensura a Bassano del Grappa.

INCONTRI SENZA CENSURA 2019

24 OTTOBRE 2019 ore 20.45 - libreria la bassanese

*** posti a sedere esauriti, per chi non è riuscito a prenotare in tempo consigliamo di venire almeno 30 minuti prima per accedere nel caso di assenze. INFO 0424521230

“Una serata-inchiesta sulla più grande ingiustizia del nostro paese: le tasse ingiuste”.

Nicola Porro arriva a Incontri senza censura in libreria La Bassanese. Il vicedirettore de Il Giornale si occupa in particolare di economia e finanza. E` in onda come conduttore su Canale 5 con Matrix e su Rete 4 con Quarta Repubblica in prima serata.
Tutte le mattine dal 2015 cucina un Zuppa di Porro, lettura irriverente dei giornali. Gestisce un sito Nicolaporro.it e una pagina Youtube.

Con Nicola Porro affronteremo il tema delle tasse ingiuste, attraverso la serata-presentazione in anteprima nazionale del libro Le tasse nascoste, edito da Nave di Teseo +.
Durante la presentazione, Nicola Porro smonterà i luoghi comuni con la forza delle idee e di dati inoppugnabili, attingendo agli insegnamenti degli economisti di ogni epoca per metterci sull`avviso:
“Date a Cesare quel che è giusto dare”. Nicola Porro senza censura.

“Pagare le tasse è dovere di ogni onesto cittadino, ma uno stato che si rispetti ha il dovere ancora più imprescindibile di imporre tributi equi e trasparenti”. (Nicola Porro)

Ingresso libero fino a esaurimento posti, con precedenza di entrata a chi ha prenotato gratuitamente il posto allo 0424521230 o su www.labassanese.com.   vedi link sotto prenota posto

Stop Prenota Incontro