Verso la luce. Esiste l`Aldilà? Con Sabrina Dal Molin.

INCONTRI SENZA CENSURA 2019 - LIBRERIA LA BASSANESE

VENERDI` 18 OTTOBRE - ANTEPRIMA NAZIONALE

**** posti a sedere esauriti, info 0424521230

VERSO LA LUCE. Esiste l`Aldilà?
Si può comunicare con entità angeliche?

Come può una persona fatta di materia entrare in contatto con chi materia non è più?

Esiste una vita ultraterrena? Sabrina Dal Molin è in contatto fin da bambina con gli Angeli e con il mondo dell`invisibile. In anteprima nazionale, presentiamo il suo nuovo lavoro fatto di studi e ricerche personali, In cammino verso la luce, una raccolta che ci offre messaggi di speranza e di amore che arrivano “direttamente da Dio e dai nostri meravigliosi esseri di luce”, sostiene l`autrice.

Ma si può davvero comunicare con l`Aldilà? Com`è fatta questa “altra dimensione”? Possiamo conoscerla? Si può comunicare con i nostri cari estinti?
Cosa ci aspetta oltre la materia?

Queste domande e altre ancora saranno sviluppate durante l`incontro con Sabrina Dal Molin che ha vissuto fenomeni all`apparenza inspiegabili, raccontando testimonianze toccanti, donando consigli per trovare la luce nel percorso quotidiano e aprendo una nuova prospettiva, stravolgendo forse la nostra consueta visione del mondo.

INGRESSO LIBERO E GRATUITO, fino a esaurimento posti. Con precedenza di entrata a chi ha prenotato gratuitamente in libreria La Bassanese o allo 0424521230 o su www.labassanese.com.


L`ospite della serata:
Sabrina Dal Molin è nata a Schio (VI) nel 1968. Fin dall`infanzia ha scoperto di possedere doti extrasensoriali che le consentono di comunicare con il mondo dell`invisibile, degli Angeli e dei defunti e ha messo il suo dono a disposizione di tutti. è autrice di Vite terrene, vita nell`aldilà edito da Il Punto d`Incontro e partecipa a un fitto programma di incontri in diverse città italiane.
Stop Prenota Incontro