Epifania con Mauro Corona in libreria La Bassanese.

6 gennaio 2020 ore 16.30 - EPIFANIA CON MAURO CORONA

Lunedì 6 gennaio, a conclusione delle Feste, Mauro Corona sarà presente in libreria La Bassanese per salutare e conoscere personalmente i suoi lettori.
Un firma-copie originale del suo ultimo libro “Il passo del vento“, una chiacchierata informale con i presenti per conoscere da vicino lo scrittore-alpinista Mauro Corona.

INGRESSO LIBERO E GRATUITO.

Al termine, chi ha acquistato il libro può restare per una foto e un brindisi con Mauro Corona nel “Salotto di Natale“, allestito durante le Feste nella galleria incontri della libreria.

Parlare di montagna equivale a parlare dell`intera esistenza. Amare la montagna significa stare al mondo con franchezza, desiderio di avventura, accortezza e spirito di solidarietà, rispetto per la vita in tutte le sue manifestazioni. Nelle pagine del libro Il passo del vento. Sillabario alpino troviamo l`asprezza della roccia e la sfida delle vette, ma anche la carezza accogliente dei boschi, il ritmo lento del passeggiare; i ricordi vivissimi di un tempo che non esiste più e la consapevolezza urgente delle responsabilità da assumersi perché gli ambienti naturali possano sopravvivere ed essere il futuro dei nostri figli. In modo informale e a modo suo Mauro Corona saluterà ognuno dei presenti con il suo libro.

Dalle 16.30 alle 18.30. Info 0424521230 o nella nostra pagina facebook Libreria La Bassanese.