Cultura a domicilio. Vi portiamo noi i libri a casa.

LA CULTURA NON SI FERMA.

CULTURA A DOMICILIO: TI PORTIAMO I LIBRI A CASA ENTRO IL GIORNO SUCCESSIVO.
UN NUOVO SERVIZIO ESCLUSIVO LA BASSANESE.

Ci dicono di cambiare abitudini… e allora vi portiamo noi le vostre letture a casa! I libri allontanano il virus dell`ignoranza, l`ignoranza è mortale. In questo periodo particolarei, la libreria La Bassanese ha ideato e organizzato la consegna cultura a domicilio di libri e altro materiale CON CORRIERE utile a chi ha difficoltà a muoversi. In tutta Italia portiamo noi a casa i libri con un piccolo contributo.
Potete richiedere e ordinare i libri a info@labassanese.com scrivendo TUTTI I DATI COMPLETI PER LA SPEDIZIONE (con cellulare per autista) così da prendere accordi per consegna e pagamento.
La tua richiesta anche via web nel link sotto.

Consegna con CORRIERE ESPRESSO in 24/48 ore con un piccolo contributo spese di 3,99 euro con spesa di almeno 20 euro, pagamento al corriere in contanti; spediamo e consegniamo ovunque. Il prezzo consegna rimane invariato anche per più libri allo stesso indirizzo. Per consegne di importo inferiore a 20 euro, il contributo spese è di 4,99 euro. Consegna in tutta Italia.

A ogni vostra richiesta vi saranno chiesti i dati esatti per la consegna a domicilio e l`orario di consegna. *** Importante: tutte le richieste devono essere inviate SOLO via mail a info@labassanese.com.

staff libreria la bassanese