Incontri culturali : Roberto Giacobbo e l`Aldilà senza censura.

SABATO 21 MAGGIO ORE 20.45 - ROBERTO GIACOBBO E L`ALDILA` … SENZA CENSURA
ANTEPRIMA IN VENETO
Esiste l`Aldilà? Chi ha provato esperienze di premorte cosa ha visto? Come interpreta la scienza i casi di reincarnazione e di vite già vissute? Esistono nostre vite precedenti? Qual`è la posizione della scienza e della Chiesa? Tutto quello che NON è corpo, è immortale?

TEATRO MONTEGRAPPA ROSA` - BIGLIETTI INVITO OMAGGIO DA RITIRARE IN LIBRERIA
L`aldilà esiste? “Questo è probabilmente il primo periodo storico in cui l`essere umano mette in discussione l`esistenza di una vita dopo la morte”. Con questa affermazione e con l`aiuto del giornalista e conduttore di Voyager Roberto Giacobbo, iniziamo un viaggio ultraterreno per indagare uno degli enigmi più affascinanti: la vita oltre la morte. Alla Bassanese il vicedirettore di Rai Due presenta le ultime ricerche, le inedite scoperte scientifiche e le nuove testimonianze sull`aldilà. Chi nega l`esistenza dell`aldilà ha le stesse prove di chi la afferma? Al di là, senza censura.
ALDILA`, PERCHE` CREDERCI ? LE RISPOSTE PIU` NUOVE E SCONVOLGENTI AL PIU` ANTICO DEI MISTERI.
Modera l`incontro Marco Bernardi, ideatore degli incontri.

INGRESSO LIBERO BIGLIETTI INVITO RITIRABILI IN LIBRERIA LA BASSANESE
L`ultimo appuntamento del ciclo culturale Incontri senza censura © ( dalla settimana successiva debuttano Incontri senza Tossine ©, su salute e alimentazione) è con il divulgatore Roberto Giacobbo. Il re dei misteri, conduttore di “Voyager” torna alla Bassanese per presentare in anteprima in Veneto ( unica data), uno degli enigmi sicuramente più affascinanti, inevitabilmente tra i più coinvolgenti di sempre: la vita dopo la morte, un tema universale e di grande impatto. Argomento trattato nel suo ultimo libro in uscita per Mondadori “ Aldilà, perché crederci?”. Dopo 2012. La fine del mondo? e Templari. Dov`è il tesoro? ( tutti presentati a Incontri senza censura nel 2009 e nel 2010) ancora una volta Roberto Giacobbo porta un punto interrogativo. E non è un caso perché la serata si svilupperà come un giallo. Certezze ma anche dubbi, fedeli compagni di viaggio del conduttore di Voyager. Nella prima parte dell`incontro Giacobbo inizia raccontando che idea dell`aldilà hanno avuto le grandi civiltà, dagli egizi ai maya, rivelando storie di incredibile fascino e segreti ancora tutti coperti da mistero. Per arrivare ai nostri giorni, e fare i conti con le tante testimonianze, le apparenti evidenze che una vita dopo la vita esista veramente e per sorprenderci con inedite scoperte scientifiche capaci di far sobbalzare la ragione.