La Bassanese La Bassanese
x
x
Sabato 25 Maggio 2013 ore 11:58
Richiesta Libro x x Cerca Libro
Categorie Libri x Confezione regalo Cartoleria
Ricerca personalizzata



Lounge the Castle. Da non perdere al Castello di Marostica. Indietro
Data Evento:: 14/06/2012 19:00:00
Da:: Marco Bernardi

LOUNGE THE CASTLE (giovedì 14 giugno 2012) *** consigliato da La Bassanese

Torna Lounge the Castle, terza edizione dell`esclusivo happening firmato Drawing Dead presso il giardino del Castello Superiore di Marostica.
Non contenti farvi viaggiare tra immagini e suggestioni, musica e installazioni, abbiamo trasformato il campiello in un punto di osservazione sulla nostra galassia e, per chi si lascerà trasportare, in una rampa di lancio verso lo spazio.

In apertura si partirà con un dj set di musica d`ambiente a cura del duo SKILLACI.

La prima band live è la PICCOLA ORCHESTRA VAGANTE, che torna dopo la grande performance dell`edizione 2011 per dare inizio a un climax crescente di ritmo e divertimento.

Sempre all`ora dell`aperitivo, per scaldare i motori e l`appetito, ci fa compagnia il sound dei FORENSICK, band che spazia dall`album di debutto Popper a digressioni funk&soul, concludendo con il pezzo Italians sul beat degli SKILLACI.

La PASSEGGIATA SULLA LUNA sarà lo spettacolo all`ora del digestivo.
E` in origine, un progetto musicale di LUIGI FUNCIS (Luigi Dalle Carbonare) e STRA (Michele Marchetti); dall`incontro con MATTIA PONTAROLLO nel 2009, diventa una performance che intreccia musica elettronica, visual e letteratura: una riflessione artistica sull`impatto simbolico del nostro satellite e su quel che ne rimane, a più di quarant`anni dall`allunaggio dell`Apollo 11. La musica elettronica dal vivo di SKILLACI, nuova veste della pericolosa coppia STRA & LUIGI FUNCIS dialoga con brani tratti da TERRA di STEFANO BENNI.

Al calare della notte, grazie alla collaborazione con il DIPARTIMENTO DI FISICA e ASTRONOMIA dell`UNIVERSITA` DI PADOVA e con TASTE GROUP (INAF-OAPd Osservatorio di Asiago), potrete ammirare scorci di sistema solare proiettati sulla mura medievali del castello, ballando o sorseggiando il vostro drink.

Le INSTALLAZIONI saranno a cura del collettivo Made in Nove che presenterà SCULTURE ALIENE e luci che sembrano METEORITI.

Ma attenzione, prima di allacciare le cinture è d`obbligo bagnarsi la lingua con un drink NARDINI e saziare l`appetito con le prelibatezze del RISTORANTE CASTELLO SUPERIORE.

programma 14 giugno 2012
- ore 19:00 apertura cancelli e inizio dj set Skillaci;
- ore 19:30 inizio live Piccola orcheStra vagante;
- ore 20:30 inizio live Forensick;
- ore 22:00 inizio performance “La Passeggiata sulla Luna“ by Stra & Luigi Funcis;
- ore 23:15 inizio slideshow FROM EARTH INTO DEEP SPACE e dj set Skillaci.

INGRESSO:
- 10€ fino alle 22:00 con 2 CONSUMAZIONI OMAGGIO & FREE BUFFET;
- dalle 22:00 in avanti 10€ con 1 CONSUMAZIONE OMAGGIO.



 Invia questa news 
Tua e-mail e-mail amico

  x
x x
 
   
x Associazione Vai x x Vai

x
x