Daria Bignardi alla libreria La Bassanese.

INCONTRI SENZA CENSURA - LIBRERIA LA BASSANESE BASSANO DEL GRAPPA 042452130
VENERDI` 12 APRILE 2013 ORE 20.45
*** posti a sedere esauriti si può partecipare anche in piedi ***

Il 12 aprile la scrittrice Daria Bignardi, giornalista e conduttrice della trasmissione Le Invasioni Barbariche, sarà ospite della libreria La Bassanese per la rassegna culturale di primavera 2013, Incontri senza censura.

DARIA BIGNARDI E L`ACUSTICA PERFETTA

Può una donna restare con un uomo che pensa di amarla ma non ha mai voluto conoscerla davvero? Può un uomo accettare che sua moglie non si fidi di lui? Si può vivere senza esprimere al meglio se stessi? E come reagiamo al dolore delle nostre vite? Abbiamo tutti le medesime possibilità di farcela?
Con la scrittrice Daria Bignardi, giornalista e conduttrice de Le Invasioni Barbariche, autrice de L`acustica perfetta, entriamo nel mondo della coppia attraverso un romanzo corale dove scopriremo in quali modi si può vivere l` amore, cosa lasciano le ferite, come si capiscono le vere amicizie. Attraverso una voce maschile, Daria Bignardi ci fa conoscere una donna inquieta, che nasconde il suo passato. Ma perché nasconderlo proprio all`uomo che ama?
Con la presentazione del suo ultimo romanzo l`Acustica perfetta edito da Mondadori, con Daria Bignardi ci confronteremo su temi che i personaggi del libro, Sara e Arno, vivono: l`amore, la perdita, il ritrovarsi, il cambiamento della coppia, i ruoli, la gioia e la sofferenza.
Ci sono verità che si celano nei luoghi più nascosti di ogni nostra relazione, misteri che ciascuno di noi protegge. Faremo un viaggio profondo nell`animo di Arno e Sara… e potrebbe essere anche il viaggio dentro noi stessi.
Modera la serata il giornalista Fabio Carraro, Direttore della redazione bassanese di TVA Vicenza.

Ingresso libero, garantito ai possessori della tessera 2013.
*** posti a sedere esauriti si può partecipare in piedi ***
info in libreria 0424 521230