Come difendersi dalle banche e non farsi fregare. Serata esclusiva senza censura.

INCONTRI SENZA CENSURA © SERATA ANTICRISI ANTEPRIMA
LA RIVOLTA DEL CORRENTISTA - COME DIFENDERSI DALLE BANCHE E NON FARSI FREGARE.

CONTI CORRENTI, FINANZIAMENTI, MUTUI: SIETE SICURI DI PAGARE GLI INTERESSI CORRETTI?

“La lobby bancaria muove il potere, siede allo stesso tavolo dei governanti”. Una serata senza censura con Mario Bortoletto, autore della Rivolta del correntista, il libro più utile del 2014. Ascolteremo una storia vera di straordinaria resistenza personale. Bortoletto, da solo, è riuscito a mettere in luce i meccanismi nascosti con i quali le banche lucrano sui conti correnti dei cittadini aprendo un mondo, prima sconosciuto: l`usura delle banche. Durante la serata esclusiva con l`imprenditore italiano che per primo in Italia ha vinto cause con gli istituti bancari, capiremo come analizzare il nostro rapporto con le banche, capire se gli interessi che ci chiedono sono realmente corretti e come eventualmente farceli restituire.
Non farti derubare dagli interessi illegali! Come difendersi dalle banche e non farsi fregare.

Modera la serata Marco Bernardi, ideatori di Incontri senza Censura.

Con la sua associazione Mario Bortoletto autore del libro “ La rivolta del correntista, da 2 mesi sempre nella classifica dei più apprezzati, giunto alla 6^ ristampa in appena 2 mesi, sta aiutando in modo gratuito migliaia di persone, imprenditori, commercianti, artigiani e lavoratori. E` in atto una rivoluzione etica. Una serata ANTICRISI utile per ristabilire un giusto rapporto senza farci fregare nei conti correnti, nei mutui e nei finanziamenti.

“Ci sono modi illeciti – scrive Bortoletto nel libro La rivolta del Correntista che sarà presentato in libreria La Bassanese – con cui le banche alzano i tassi d`interesse chiesti ai clienti, arrivando a chiedere tassi usurai. Ecco perché, quando l`ho scoperto a mie spese non ci ho pensato due volte a fare causa. Dal 2008 ne ho collezionate otto contro i colossi più importanti”, dice con un punta di orgoglio. “E – sottolinea – ne ho già vinte due: le banche mi hanno restituito già 450 mila euro”.
Una storia di resistenza personale che ha deciso di raccontare e svelare ne “La rivolta del correntista” (edito da Chiarelettere), un libro che svela i meccanismi nascosti con i quali le banche lucrano sui conti correnti.

Posto a sedere garantito ai possessori della tessera 2014, per chi non ha fatto in tempo ad averla, info in libreria. Prenota Incontro