La salute e il benessere totale con il guru del vivere sano dott. Filippo Ongaro.

INCONTRI SENZA TOSSINE © ANTEPRIMA - LIBRERIA LA BASSANESE
GIOVEDI` 5 GIUGNO ORE 20.45

STAR BENE DAVVERO CON IL DOTT. FILIPPO ONGARO.

Torna a Incontri senza Tossine il dottor Filippo Ongaro, il nuovo guru del vivere e mangiare sano, una serata esclusiva per raggiungere il vero benessere, per dare più energia alla nostra vita, per star bene davvero. Cosa vuol dire oggi star bene? Può essere davvero sufficiente mettersi a dieta, iniziare a correre, iscriversi a un corso in palestra? E perché quasi tutti i nostri buoni propositi in termine di benessere spesso sembrano destinati a fallire?
La verità è che lo stress di ogni giorno ci spinge a inseguire gratificazioni intense ma effimere, finendo per considerare il benessere come uno dei tanti accessori nel nostro guardaroba. Per Ongaro, considerato uno dei pionieri europei della nutrigenomica, della medicina funzionale e anti-aging invece, star bene è la ragione e lo scopo del nostro vivere. Ha collaborato con la NASA e l`Agenzia spaziale russa per contrastare l`invecchiamento accelerato in orbita, protagonista di trasmissioni tv come “ Dottori in prima linea“ e “Attenti al cibo!”, collabora con Radio 24 e molte testate nazionali specializzate in salute e benessere. Una serata per scoprire il suo nuovo metodo pratico per condurre un`esistenza sana, piena e felice, per… Star bene davvero.

Posto a sedere garantito ai possessori della tessera 2014, per chi non ha fatto in tempo ad averla, info in libreria.

Il Dr. Filippo Ongaro è un naturale divulgatore scientifico e comunicatore, ritiene che se si vuole davvero incidere sui comportamenti delle persone si debba portare la salute fuori dagli ambulatori e introdurla nella vita di tutti i giorni. Per questo dedica parte del suo tempo a scrivere libri, partecipare a conferenze e dibattiti, fare corsi per medici e non, partecipare a programmi televisivi e a dialogare con i media. Per dare vita alla medicina della salute questa parte è tanto importante quanto il lavoro con i pazienti. Il Dr Ongaro viene oggi considerato come uno dei pionieri e delle figure di spicco della medicina funzionale e anti-aging in Europa. Prenota Incontro