Sindone senza censura. L`ultima reliquia della cristianità ai raggi X. Una serata per avvicinarci alla verità.

SINDONE SENZA CENSURA - LIBRERIA LA BASSANESE

DOMENICA 19 APRILE ORE 20.45

Nell`anno in cui molti simboli del cristianesimo sono stati attaccati, La Bassanese esplora il Sacro Simbolo, l`ultima reliquia della cristianità: LA SINDONE SENZA CENSURA.

Una serata-evento con l0ultima indagine storico-scientifica sulla reliquia più famosa del mondo.

Uno degli argomenti più dibattuti, all`interno del mondo cristiano, è sicuramente quello che riguarda la Sindone e il Sacro Graal, le due più preziose reliquie della cristianità. Il Vaticano non ha mai assunto una posizione ufficiale, ma per i fedeli di tutto il mondo la Sindone sarebbe il lenzuolo di lino utilizzato per coprire le spoglie mortali del salvatore divino dopo la sua crocefissione. In contemporanea esclusiva all`Ostensione mondiale della Sindone il 19 aprile 2015, che radunerà milioni di fedeli cristiani di tutto il mondo, Incontri Senza Censura indagano con il giornalista e storico antropologo Massimo Centini, sui misteri che da sempre accompagnano il Sacro sudario che, scomparso per secoli, riappare inspiegabilmente al tempo delle Crociate.
Durante la serata saranno anche presentati gli ultimi libri del prof. Centini editi da YUME “Reliquie impossibili“ e “ Ultimo mistero: la Sindone e i templari“.

La Sindone è davvero il lenzuolo nel quale fu avvolto Gesù? Perché il Graal e la Sindone furono affidati ai Cavalieri Templari? Una serata per avvicinarci alla verità attraverso un viaggio affascinante con foto suggestive tra le reliquie di Cristo. Reali o soprannaturali?   Sindone senza censura.

Ingresso libero, consigliata la prenotazione gratuita dei posti a sedere.
Info posti link in basso Prenota Incontro