La Bassanese La Bassanese
x
x
Lunedì 20 Novembre 2017 ore 13:43
Richiesta Libro x x Cerca Libro
Categorie Libri x Confezione regalo Cartoleria
Ricerca personalizzata



Cronache Sentimentali. La coppia senza censura con Alessandro Zaltron. Indietro
Data Evento:: 03/03/2016 20:45:00
Da:: Marco Bernardi

INCONTRI SENZA CENSURA PRIMAVERA 2016 - LIBRERIA LA BASSANESE

COPPIA SENZA CENSURA. VIVERE IN COPPIA, SOPRAVVIVERE SENZA.
CRONACHE SENTIMENTALI CON ALESSANDRO ZALTRON.

GIOVEDI` 3 MARZO 2016 ORE 20.45. **** posti a sedere esauriti

Ogni 3,7 minuti, in Italia, una coppia si separa o divorzia. Milioni di persone si iscrivono a siti di incontri extraconiugali. Aumentano il numero di unioni omosessuali e i giovani che si dichiarano bisex. Ha ancora senso oggi parlare di coppia tradizionale? Cos`è il tradimento e quando può essere tollerato? E il sesso, cosa è diventato tra pornografia galoppante, scambi di coppia, sex toys di design e pratiche estreme come bondage, dominazione e sadomaso?

Con Alessandro Zaltron e il suo nuovo libro “Cronache sentimentali” è l`occasione per fare il punto su temi che occupano i pensieri e le giornate di ciascuno di noi. Assieme alla sua spiccata ironia scopriremo “come sopravvivere all`amore” attraverso le esperienze e i segreti di centinaia di persone da lui intervistate nel corso degli anni.

Una serata senza censura – e in parte anche senza cintura – in cui confrontarsi, trovare risposte, raccontare le proprie vicende, ideale quando una storia è appena cominciata, è in fase di stasi oppure terminata, con gli strascichi del caso. Una sorta di reportage nella vita più intima e sorprendente degli esseri umani, accoppiati o s-coppiati che siano.

Ingresso libero consigliata la prenotazione dei posti a sedere. (tessera non obbligatoria per la prenotazione). Info in libreria La Bassanese 0424 521230.


L`ospite della serata:
Alessandro Zaltron si occupa di temi amorosi in libri, giornali, trasmissioni radio e sul web. Dalla pagina Cronache Sentimentali di Facebook diffonde i suoi “amorismi“, aforismi d`amore. Ha pubblicato tre romanzi (Guru per caso, ¡Viva maria!, Riceviamo e volentieri), due saggi semiseri (Manuale per i(n)felici amanti, Crociera e delizia), alcune guide letterarie. I suoi lavori più recenti, Le parole sono importanti e Cronache sentimentali sono editi da FrancoAngeli. www.alessandrozaltron.com.


Stop Prenota Incontro

 Invia questa news 
Tua e-mail e-mail amico

  x
x x
 
   
x Associazione Vai x x Vai

x
x