Terrorismo e Islam, siamo ancora liberi? Incontro con Magdi Cristiano Allam.

TERRORISMO E ISLAM: SIAMO ANCORA LIBERI O CI SIAMO ARRESI ALL`ISLAM?

DOMENICA 13 MARZO ORE 20.30 AUDITORIUM DI POVE DEL GRAPPA
INCONTRO CON IL GIORNALISTA E SCRITTORE MAGDI CRISTIANO ALLAM.

INGRESSO LIBERO.

Il Comune di Pove del Grappa con il patrocinio dell`Unione Montana Valbrenta e la collaborazione della libreria La Bassanese di Bassano del Grappa, ha organizzato un incontro-presentazione con il giornalista e scrittore Magdi Cristiano Allam.
Domenica 13 marzo alle ore 20.30 presso l`Auditorium comunale di Pove del Grappa si affronterà uno dei temi più delicati e interessanti degli ultimi anni. Da tempo ormai i continui attacchi terroristici da parte del Califfato alle democrazie occidentali stanno diffondendo tra i cittadini e le autorità paure di una libertà che consideravamo un diritto. La serata è aperta a tutti con ingresso libero.

è il Jihad, la guerra santa islamica, scatenata dal terrorismo islamico dei tagliagole, che ci sottomettono con la paura di essere decapitati, e dei taglialingue, che ci conquistano imponendoci la legittimazione dell`islam. è la Terza guerra mondiale, che vede partecipi la Finanza speculativa globalizzata, l`Eurocrazia, lo Stato-Mafia e la Chiesa relativista; che distrugge l`economia reale e impoverisce i popoli, spoglia gli Stati della sovranità e pone fine alla democrazia sostanziale, scardina la certezza di chi siamo e ci trasforma nel meticciato etnico e culturale. è ora di prendere atto della realtà della guerra in atto, essere consapevoli che, o si combatte per vincere, o la subiremo e saremo sottomessi all`islam”.
Magdi Allam tratto da Islam, siamo in guerra.

L`incontro si svolge DOMENICA 13 MARZO ORE 20.30 presso l`Auditorium di Pove del Grappa in Piazza degli Scalpellini in centro ( fronte Chiesa)