Maurizio Belpietro alla Bassanese. Renzi senza censura.

INCONTRI SENZA CENSURA 2016 - LIBRERIA LA BASSANESE

MATTEO RENZI SENZA CENSURA CON IL DIRETTORE MAURIZIO BELPIETRO.

Sabato 22 ottobre ore 20.45

In anteprima assoluta arriva a Incontri senza censura il giornalista Maurizio Belpietro, conduttore televisivo della trasmissione di approfondimento “Dalla vostra parte”, spesso ospite di trasmissioni televisive nazionali e tribune politiche. In precedenza è stato direttore di Panorama e Libero. L`autunno 2016 è considerato da molti attenti osservatori come il periodo politicamente e socialmente più caldo degli ultimi anni. Sono successi fatti che devono ancora avere risposta, e saremo chiamati a scegliere se cambiare o no la Costituzione.
L`Italicum, la nuova legge elettorale, il referendum costituzionale, l`avanzata dei 5 Stelle, la resa dei conti nei partiti, i terremoti finanziari a cui finora nessuno ha dato risposte concrete ai cittadini.
Con il direttore Belpietro affronteremo senza censura la figura del premier italiano Matteo Renzi.

Nel suo ultimo libro “I segreti di Renzi” Belpietro mette in evidenza le verità che spesso i media governativi tacciono. Affari, clan, banche, le trame del “circolo” vicino al Presidente del Consiglio, i rapporti con le multinazionali e la grande finanza. Chi è veramente Matteo Renzi? Un “innovatore di cui l`Italia ha bisogno” o “un incompetente di talento” come è stato definito dai suoi avversari? Gli italiani sono divisi. In questo incontro esclusivo con Belpietro scoprirete alcune verità contenute nel suo libro che, secondo Belpietro, “ Matteo Renzi non vi farebbe mai leggere”.

Con l`esperienza di chi ha avuto il coraggio di mettersi di traverso, durante la serata entreremo nelle stanza dei bottoni, per conoscere SMS e telefonate minacciose …
A incontri senza censura “entrerete per un attimo nelle enclavi in cui si concludono le trattative che riguardano il destino dell`Italia, dove spesso si respira odore stantio di massoneria”. Siamo davvero pronti a cambiare, riscrivendo la Costituzione? I segreti di Renzi senza censura.

Ingresso LIBERO, con precedenza ai possessori della tessera e ai possessori degli inviti omaggio da ritirare in libreria. info@labassanese.com.

L`ingresso è libero e gratuito con precedenza di ingresso ai tesserati. Prenota Incontro