La Bassanese La Bassanese
x
x
Mercoledì 18 Ottobre 2017 ore 13:44
Richiesta Libro x x Cerca Libro
Categorie Libri x Confezione regalo Cartoleria
Ricerca personalizzata



Tritacarne, le bugie sulla carne. Giulia Innocenzi alla Bassanese. Indietro
Data Evento:: 28/10/2016 20:45:00
Da:: Marco Bernardi

INCONTRI SENZA CENSURA 2016 - LIBRERIA LA BASSANESE

CARNE SI` O NO? LA NUOVA INCHIESTA SENZA CENSURA DI GIULIA INNOCENZI.

“Ciò che mangiamo può salvare la nostra vita. E il nostro mondo”.

Un italiano su due ha paura di ciò che mangia. Una nuovissima inchiesta della giornalista Giulia Innocenzi dimostra che la situazione italiana non è affatto di eccellenza come ci continuano a dire.
In anteprima assoluta in libreria La Bassanese sarà nostra ospite la giornalista e conduttrice tv Giulia Innocenzi che, dopo aver partecipato ad Annozero e a Servizio pubblico di Michele Santoro, ha condotto successivamente su LA7, in prima serata, il talk politico Announo.

Specializzata in inchieste giornalistiche, con dei veri e propri blitz notturni ha fatto irruzione in diversi allevamenti in Pianura Padana e svelerà nel parterre bassanese i segreti nascosti dei macelli e degli allevamenti intensivi che l`industria della carne tiene nascosti agli italiani.

Durante la serata la Innocenzi, diventata vegetariana, svelerà i dettagli delle truffe sempre più diffuse dell`alimentazione made in Italy, mostrandoci in esclusiva qual è il vero costo dei nostri piatti in termini di sofferenze degli animali. Da cosa nasce la filosofia “veg”?
Un incontro che svela una coraggiosa inchiesta ma anche una riflessione sulla necessità di cambiare abitudini alimentari.

Ingresso libero e gratuito, con precedenza di entrata ai possessori della tessera che hanno prenotato. info@labassanese.com.



Link correlato alla news
www.labassanese.com/catalogo/libro.asp?ID=11470

Prenota Incontro

 Invia questa news 
Tua e-mail e-mail amico

  x
x x
 
   
x Associazione Vai x x Vai

x
x