Camila Raznovich e i viaggi de Il Kilimangiaro a Bassano del Grappa

INCONTRI SENZA CENSURA 2017 - LIBRERIA LA BASSANESE

MERCOLEDI` 26 APRILE ORE 20.45

Lo spazio tra le nuvole. IL VIAGGIO COME CURA CAMILA RAZNOVICH.

In anteprima a Incontri senza censura, sarà ospite della libreria La Bassanese, Camila Raznovich, conduttrice televisiva e radiofonica, volto storico di MTV Italia, oggi al timone di Kilimangiaro, su Rai3 ogni domenica pomeriggio e in onda tutte le mattine con “Radio2 come voi“ .

Perché si parte? Cos`è l`essenza di viaggio? “ Si parte per mettersi alla prova, per leccarsi le ferite, per soddisfare l`intimo bisogno della conoscenza di sé. Si parte per fuggire, per amare, per crescere, per rinascere. Il viaggio è uno strano mezzo di trasporto per l`anima: ci porta fuori da noi stessi per ricondurci al nostro centro, finalmente pronti ad accogliere il cambiamento”. Una serata esclusiva dedicata al viaggio e a tutti i viaggiatori, con Camila Raznovich che racconterà le sue esperienze, al primo viaggio, appena diciassettenne, in Grecia, all`ultimo, con le figlie, in Thailandia, passando per Berlino, Londra, New York, ma anche l`India, l`Argentina, il Sudest asiatico e …
Stimola il dibattito il giornalista Alesasndro Comin, caporedazione di Bassano de Il Giornale di Vicenza.

incontro ore 20.45: ingresso libero e gratuito, con precedenza di entrata ai possessori della tessera incontri 2017 e ai possessori degli inviti omaggio da ritirare in libreria. Info prenotazione 0424-521230.
Prenota Incontro