La Bassanese La Bassanese
x
x
Venerdì 21 Luglio 2017 ore 15:53
Richiesta Libro x x Cerca Libro
Categorie Libri x Confezione regalo Cartoleria
Ricerca personalizzata



Gli Angeli di Craig Warwick in libreria La Bassanese. Indietro
Data Evento:: 21/09/2017 18:00:00
Da:: Marco Bernardi

INCONTRI SENZA CENSURA 2017 - LIBRERIA LA BASSANESE

GIOVEDI` 21 SETTEMBRE
ORE 18 FIRMACOPIE IN LIBRERIA LA BASSANESE, incontro ravvicinato con Craig Warwick
ORE 21 INCONTRO CON GLI ANGELI DI CRAIG c/o AUDITORIUM VIVALDI CASSOLA

GLI ANGELI DI CRAIG WARWICK.


Torna a Bassano del Grappa per una serata speciale di relazioni ultraterrene Craig Warwick, uno dei sensitivi più conosciuti in Inghilterra e in Italia, è consulente dell`Fbi nella ricerca di persone scomparse. Le sue doti sono state al servizio di personalità come Lady Diana e Kate Winslet. Tutti quanti abbiamo un angelo, un`entità che non ci abbandona mai – afferma Warwick - ci sostiene nei momenti bui, ci aiuta a ritrovare la strada se ci perdiamo, ride quando siamo felici ed è sempre pronto a dialogare con noi. Nato a Londra, Craig Warwick , che fin da bambino vive in contatto con i nostri amici celesti, ha deciso di rispondere alle domande più importanti per i suoi lettori: che aspetto hanno gli angeli? Di cosa possiamo parlare con loro? Ci sono vicini solo nei momenti di difficoltà? Che sensazione si prova quando si manifestano? Ma soprattutto: come possiamo sentirli anche noi?

Un doppio appuntamento alla libreria La Bassanese e Auditorium Vivaldi per rivivere un incontro indimenticabile per ascoltare dal vivo le storie più belle che ha vissuto, consigli ed esercizi per imparare l`arte del dialogo celeste.
In collaborazione con Fondazione AIDA e Auditorium Vivaldi Cassola.

21 SETTEMBRE 2017 doppio appuntamento
firma-copie/incontro ravvicinato ore 18 in libreria la bassanese INGRESSO LIBERO E GRATUITO.

Incontro con WARWICK ore 21 Auditorium Vivaldi: ingresso libero e gratuito, con precedenza di entrata ai possessori della tessera incontri 2017 e ai possessori degli inviti omaggio da ritirare in libreria. Info 0424-521230.



Prossimamente Prenota Incontro

 Invia questa news 
Tua e-mail e-mail amico

  x
x x
 
   
x Associazione Vai x x Vai

x
x