Gianluigi Paragone de LA GABBIA OPEN a Bassano, senza censura..

INCONTRI SENZA CENSURA 2017 - LIBRERIA LA BASSANESE

GIOVEDI` 11 MAGGIO ORE 20.45

*** prenotazioni posti a sedere terminate, posti in piedi disponibili.

GANG BANK! Incontro con Gianluigi Paragone, giornalista e conduttore de LA GABBIA OPEN (LA7).
COME LA POLITICA E LA FINANZA CHE CI FREGANO IL PORTAFOGLIO.

In anteprima assoluta sbarca a Incontri senza Censura il giornalista Gianluigi Paragone, conduttore della seguitissima trasmissione de LA7 “ LA GABBIA e “LA GABBIA OPEN” .

Una serata-denuncia in libreria La Bassanese sugli sporchi legami tra politica e finanza, che svuotano la democrazia e anche il nostro portafogli. Ma chi sono? Come tutelarsi?
Loro sono il GangBank: un sistema di saccheggio instaurato da colossi bancari, fondi d`investimento, agenzie di rating e multinazionali che controllano la finanza globale. L`Italia è un tragico esempio e gli italiani ogni giorno si sentono “fottuti”, ma non sanno esattamente da chi.. Con il beneplacito di politici complici e interessati, il modello sociale e imprenditoriale italiano che un tempo il mondo ci invidiava, è stato indebolito e smantellato.
GangBank, il nuovo libro di Gianluigi Paragone, edito da Piemme, sarà il filo conduttore di un incontro che vuol essere un atto d`accusa senza sconti, che non ha paura di fare i nomi dei colpevoli e di svelarne i misfatti.
Ma è anche una serata che vuole essere uno sprone a informarsi, a tutelarsi e a lanciare un appello alla riscossa. A riprendersi, con l`arma della democrazia, tutto quello che ci spetta di diritto. “La gente continua a pensare che solo la Casta rappresenti il male …. Dopo questa serata, inizieremo a guardare il mondo con occhi diversi”.
Gianluigi Paragone #senzacensura.

Ingresso libero e gratuito, consigliata la prenotazione posti a sedere a info@labassanese.com o 0424521230 o nel sito www.labassanese.com.

GIANLUIGI PARAGONE, Classe 1971, è stato vicedirettore di Rai2, rete sulla quale ha condotto anche la trasmissione L`ultima parola. è stato uno dei conduttori della trasmissione Benvenuti nella giungla su Radio 105. Dal 2013 conduce La Gabbia e La Gabbia Open su La7. è ideatore e protagonista di un one man show sui perversi intrecci tra finanza e politica, che viene rappresentato in vari teatri. Gang Bank è il suo primo libro. Stop Prenota Incontro