La Bassanese La Bassanese
x
x
Sabato 16 Dicembre 2017 ore 14:58
Richiesta Libro x x Cerca Libro
Categorie Libri x Confezione regalo Cartoleria
Ricerca personalizzata



La Notte Gialla 2017 in libreria con Alberto Garlini. Indietro
Data Evento:: 23/06/2017 21:00:00
Da:: Marco Bernardi

LA NOTTE GIALLA - DELITTI D`ESTATE 2017 - LIBRERIA LA BASSANESE

VENERDI` 23 GIUGNO 2017 - INCONTRO ALL`APERTO - PIAZZETTA DEI GLICINI (sopra la libreria).
ore 21 - Ingresso libero.

Una serata estiva dedicata al giallo, un incontro con Alberto Garlini, uno dei più grandi scrittori contemporanei, autore di romanzi apprezzati da critica e pubblico, curatore di Pordenonelegge e presidente del Premio Hemingway di Lignano.
Un viaggio nella provincia del Nord Italia, tra delitti, poliziotti e investigatori. Conosceremo Saul Lovisoni, lo Sherlock Holmes della Bassa Padana. "La pianura ci fa vedere troppo bene un orizzonte che sempre ci sfugge. La pianura, e il Po, con le sue acque che scorrono implacabili e a volte tracimano, sono lo sfondo dei delitti e dei misteri" che incontreremo.
La notte gialla è una serata perfetta per capire con l`autore i segreti del genere "giallo & noir", per comprendere dove finisce il romanzo e iniziano i crimini della società contemporanea. Il "Fratello unico" è un vero e proprio omaggio al mystery classico, quello di Agatha Christie, Ellery Queen, Artur Conan Doyle e tanti altri maestri del genere.

Dialoga con l`autore Federica Augusta Rossi, blogger del Premio Letterario Giovanni Comisso.
In collaborazione con il Bar Toffano di Largo Corona d`Italia.

Incontro all`aperto nella piazzetta dei glicini in Largo Corona d`Italia, sopra la libreria La Bassanese. In caso di maltempo l`incontro si svolge nella consueta Galleria Incontri della libreria La Bassanese.
Info 0424521230.



 Invia questa news 
Tua e-mail e-mail amico

  x
x x
 
   
x Incontri Senza Censura Vai x x Vai

x
x