La Bassanese La Bassanese
x
x
Mercoledì 18 Ottobre 2017 ore 13:50
Richiesta Libro x x Cerca Libro
Categorie Libri x Confezione regalo Cartoleria
Ricerca personalizzata



Vaccini: SI o NO? Con il dott. Stefano Montanari e la dott.ssa Antonietta M. Gatti Indietro
Data Evento:: 28/09/2017 20:45:00
Da:: Marco Bernardi

INCONTRI SENZA CENSURA - LIBRERIA LA BASSANESE

VACCINI: SI` o NO?

GIOVEDI` 28 SETTEMBRE ORE 20.45 Libreria La Bassanese

POSTI A SEDERE ESAURITI

In esclusiva per la prima volta a Incontri senza censura una serata divulgativa e scientifica per chiarire la questione vaccini. In anteprima nel parterre bassanese arrivano il dott. Stefano Montanari, scienziato e divulgatore di fama internazionale e Antonietta Gatti, ricercatrice e docente universitaria in Italia e all`estero.
Fare una scelta consapevole oggi è molto difficile. Riceviamo quotidianamente informazioni sull`importanza e obbligatorietà di vaccinare i nostri figli. Che cosa sono i vaccini? Come sono nati? Cosa contengono? Quanto sono efficaci e quanto pericolosi?
Per la prima volta scopriremo dal vivo le analisi e le foto di laboratorio per capire quali sostanze sono presenti nei vaccini.

Ingresso libero e gratuito, con precedenza di entrata ai possessori della tessera incontri 2017 e chi è in possesso degli inviti omaggio ( al momento esauriti) da ritirare in libreria con l`acquisto del libro: Vaccini SI` o NO?

Noi troviamo a dir poco stravagante il fatto che porre domande sia fatto passare per essere “contro i vaccini”. Sei i vaccini sono il toccasana, non si vede perché ci dovrebbero essere problemi a rispondere a ogni questione e ad ogni dubbio senza artifizi, senza bugie… senza censura. ( dott. S. Montanari, dott.ssa A.M. Gatti).
La nostra salute e quella dei nostri figli è importante e, prima di metterla nelle mani di altre persone, dobbiamo conoscere tutti gli aspetti delle vaccinazioni. Il libro “Vaccini: Sì o No”, edito dal Gruppo Macro sarà il filo conduttore della serata, organizzata per avere le risposte alle domande che spesso ci poniamo e che i due ricercatori hanno trovato esaminando 28 diversi vaccini. Ci sono collegamenti reali tra la somministrazione dei vaccini e altre malattie come l`autismo? I vaccini esavalenti sono sicuri? Cosa contengono i vaccini militari? Esiste davvero una propaganda e insabbiamenti di dati da parte delle industrie farmaceutiche? E` molto importante ricevere tutte le conoscenze per scegliere liberamente.


Stop Prenota Incontro

 Invia questa news 
Tua e-mail e-mail amico

  x
x x
 
   
x Associazione Vai x x Vai

x
x