Categoria: News

Spettacolo: Ennio Marchetto Show. A Bassano del Grappa

Con un repertorio di oltre 350 personaggi, dalla musica pop alla lirica, da opere d`arte a personaggi della mitologia, lo show di Ennio Marchetto cambia continuamente per adeguarsi al pubblico ed ai fenomeni del momento.

La Piantamatita Sprout.

La prima e unica matita che si pianta alla Bassanese.

Natale Vintage in libreria.

Per tutta la giornata di domenica 7 dicembre sarà presente in libreria una nuova collezione di libri selezionata dei librai indipendenti da 2,99 euro.

Nomadi 2014. Raduno Triveneto a Bassano del Grappa.

I Nomadi a Bassano del Grappa. Raduno Triveneto 2014. La Bassanese Ticket point.

Antonio Albanese in "Personaggi" a Bassano del Grappa. Ticket

Lo spettacolo Personaggi a Bassano riunisce alcuni tra i volti creati da Antonio Albanese. Ticket Point Libreria La Bassanese.

Eva, diario di una costola. Rita Pelusio a Bassano.

Spettacolo a ingresso libero fino esaurimento posti a sedere Una donna nuda, minuta, con una massa di capelli che le fa da vestito. Una donna sola nel “vuoto” paradiso. Gioca a scoprire, si perde e si ritrova. Scrive, annota e ..

LABinLIB Laboratori didattici gratuiti in libreria La Bassanese.

Il nuovo programma 2014-2015 dei laboratori didattici per scuola primaria. Info e prenotazione per classi in libreria.

Biglietto omaggio Nomadi e sconto 5 euro spettacoli Bassano Comica 2015.

Biglietto omaggio e riduzione ingresso spettacoli 2015.

La manipolazione genetica dai campi alla tavola: OGM rischio o opportunità?

La manipolazione genetica dai campi alla tavola: OGM rischio o opportunità? Cosa mangeremo domani? Come nutrire al meglio noi stessi ed il Pianeta. Brevettare la vita: quale futuro per la libertà di scelta delle persone?

Manicomio: una storia ancora da raccontare.

Una serata con Alberta Basaglia, psicologa e ricercatrice, per raccontare la storia conosciuta, ma non ancora da tanti digerita, di Franco Basaglia, del manicomio liberato e del suo superamento.

MARIKA VENEZIA, moglie di SHLOMO presenta“SONDERKOMMANDO AUSCHWITZ”

Venerdi 17 ottobre 2014 presso il Salone Nobile di Villa Morosini Cappello a Cartigliano alle ore 20.45 Marika Venezia, moglie di Shlomo, porterà la testimonianza della Shoah attraverso l`emozionante racconto dei 55 anni di vita

Genitori efficaci. Scuola genitori 4^ edizione 2014-2015.

Corso Genitori Efficaci a Bassano del Grappa.

Voci dalla Shoah.

Venerdi 10 ottobre 2014 a Villa Morosini Cappello a Cartigliano alle ore 20.45 il Canzoniere Letterario, laboratorio culturale di musica e parole, presenterà lo spettacolo “ABBIAMO LASCIATO IL CAMPO CANTANDO…VOCI DALLA SHOAH“.

Anne Frank, una storia attuale. Mostra documentaria.

Villa Morosini Cappello a Cartigliano ospita dal 1°;;;;;; al 29 ottobre una interessante mostra documentaria realizzata dalla “Anne Frank House“- Amsterdam.

Incontri senza censura Autunno 2014. Anteprima a Bassano.

Debutta il 20 settembre 2014 e termina il 18 novembre la XVII^ edizione del palinsesto culturale Incontri senza censura ©, manifestazione culturale tra le più importanti del territorio: 4 filoni, 4 viaggi a tema...

I CONSIGLI D`AUTORE ESTATE 2014, SCELTI PER TE CON IL -15%.

Ecco finalmente i nuovi consigli d`autore. I LIBRAI D`AUTORE indipendenti hanno scelto per te le letture e i consigli dell` ESTATE 2014.