Categoria: Incontri in libreria - Archivio

Darei la vita! Incontro con Cinzia Tani.

In occasione della GIORNATA MONDIALE CONTRO LA VIOLENZA DELLE DONNE, Sabato 25 novembre ore 17, incontro con Cinzia Tani, autrice di DAREI LA VITA!

VACCINI, SALUTE E FARMACI SENZA CENSURA.

Che cosa sono i vaccini? Sono efficaci o pericolosi? La libreria La Bassanese ha invitato all`Auditorium Vivaldi per una serata scientifica e divulgativa il prof. Silvio Garattini un`autorità riconosciuta a livello mondiale.

Gianrico Carofiglio incontra i lettori. Auditorium Vivaldi

Un incontro profondo con lo scrittore Gianrico Carofiglio, la storia di un incontro tra padre e figlio che li cambierà per sempre, un romanzo di scoperte e formazione. LE TRE DEL MATTINO.

Piacere sono il cane!

Il cane è il migliore amico dell`uomo, ma davvero conosciamo il nostro amico? Un pomeriggio per imparare a comunicare, conoscere e capire per amare ancora di più il nostro amico con uno tra i più esperti educatori italiani.

Venexit? Veneto tradito: SI o NO?

Il 22 ottobre i veneti sono chiamati a votare al Referendum per l`Autonomia del Veneto. Pura propaganda elettorale o si vuol davvero capire se le intenzioni della gente veneta sono rimaste quelle del “referendum truffa” del 1866?

Sani senza glutine con la dott.ssa Anna Villarini alla Bassanese.

Una persona su cento soffre di celiachia, ma chi dovrebbe davvero evitare il glutine e chi deve ridurne il consumo? è vero che mangiare senza glutine fa dimagrire? Ne parliamo in libreria con la dott.ssa Anna Villarini.

Vaccini: SI o NO? Con il dott. Stefano Montanari e la dott.ssa Antonietta

In anteprima nel parterre bassanese arrivano il dott. Stefano Montanari, scienziato e divulgatore di fama internazionale e Antonietta Gatti, ricercatrice e docente. POSTI ESAURITI.

Gli Angeli di Craig Warwick in libreria La Bassanese.

Torna alla libreria La Bassanese per un incontro speciale di relazioni ultraterrene Craig Warwick, uno dei sensitivi più conosciuti in Inghilterra e in Italia, è consulente dell`Fbi nella ricerca di persone scomparse.

La Notte Gialla 2017 in libreria con Alberto Garlini.

LA NOTTE GIALLA 2017 IN LIBRERIA LA BASSANESE. Una serata estiva dedicata al giallo, un incontro con Alberto Garlini, uno dei più grandi scrittori contemporanei, autore di romanzi apprezzati da critica e pubblico.

Dislessia, i bambini con i super poteri e Carlotta Jesi.

La dislessia è un fenomeno sempre più diffuso che interessa quasi 2 milioni di persone solo in Italia. In anteprima assoluta arriva in libreria La Bassanese Carlotta Jesi, giornalista e scrittrice, ha fondato e dirige Radiomamma.it

Gianluigi Paragone de LA GABBIA OPEN a Bassano, senza censura..

GANG BANK! Incontro con Gianluigi Paragone, giornalista e conduttore de LA GABBIA OPEN (LA7). COME LA POLITICA E LA FINANZA CI FREGANO IL PORTAFOGLIO.

Camila Raznovich e i viaggi de Il Kilimangiaro a Bassano del Grappa

In anteprima a Incontri senza censura, sarà ospite della libreria La Bassanese, Camila Raznovich, conduttrice televisiva e radiofonica, volto storico di MTV Italia, oggi al timone di Kilimangiaro, su Rai3 ogni domenica pomeriggio.

Il corpo anti cancro, la nuova via per la cura dei tumori.

In anteprima assoluta arriva a Bassano del Grappa il Dr. Michele Maio, uno dei maggiori oncologi mondiali per svelare e raccontare al pubblico come l`immunoterapia sta rivoluzionando la cura dei tumori.

Lussuria, i peccati della Chiesa, senza censura con Emiliano Fittipaldi.

In anteprima assoluta il giornalista processato in Vaticano Emiliano Fittipaldi, inviato speciale e firma di punta delle inchieste de L`Espresso arriva alla libreria La Bassanese con la sua nuova inchiesta su peccati della Chiesa.

Sono una rarità! Un`insolita armatura con Alessio Bergamin e Fulvio

Aperilibro alla Bassanese, Incontro con Alessio Bergamin e lo scrittore Fulvio Ervas all`ora dell`aperitivo. Domenica 2 aprile ore 17.30.

Mauro Corona e lo spettacolo della montagna.

Per la prima volta un inedito Mauro Corona, accompagnato sul palco di Incontri senza censura dall`artista e musicista geniale Luigi Maieron, considerato come l`ultimo musicante carnico. Parole e musica per raccontare la Montagna.