Categoria: Incontri in libreria - Archivio

Ponte di Bassano senza censura.

2014-2017: l`avventura ( o battaglia) del Ponte di Bassano in libreria La Bassanese. Saranno presenti i giornalisti delle redazioni di: Il Giornale di Vicenza, Il Gazzettino, Corriere Veneto, Bassanonet, Tva e Rete Veneta. Live!

Andrea Scanzi senza censura in libreria LaBassanese. I migliori di noi.

Una serata sull`amicizia, sull`amore, sul tempo che scorre, sulla musica e il buon vino, sull`Italia e gli italiani, una serata speciale con l`eclettico Andrea Scanzi, giornalista e scrittore, conduttore televisivo e opinionista.

Spegnete Facebook e baciatevi con il prof. Paolo Crepet. Auditorium Vivaldi.

Spegnete Facebook e baciatevi!Una serata esclusiva con lo psichiatra,scrittore e sociologo prof. Paolo Crepet, direttore scientifico della Scuola per genitori. Quali cambiamenti antropologici porterà la nostra società tecnologica?

MIGLIORARE LA COMUNICAZIONE IN CLASSE. MINI CORSO PER INSEGNANTI

“Migliorare la comunicazione in classe“. Venerdì 25 novembre dalle ore 17.30 alle 19.30 alla libreria La Bassanese, l`esperta di PNL Oriana Staiano terrà un Mini Corso gratuito per Insegnanti e Educatori. posti limitati 0424 5212

L`Aldilà. Si può comunicare con i nostri cari estinti? Medium

Si può comunicare con l`Aldila? Come riesce un medium a comunicare con i defunti e poterci parlare ancora? Com`è fatta questa “altra dimensione”? In che modo un medium può comunicare con i nostri cari estinti? Medium senzacensura

Tritacarne, le bugie sulla carne. Giulia Innocenzi alla Bassanese.

Con la giornalista e conduttrice tv Giulia Innocenzi nel parterre bassanese i segreti nascosti dei macelli e degli allevamenti intensivi che l`industria della carne tiene nascosti agli italiani. Carne sì o no?

Maurizio Belpietro alla Bassanese. Renzi senza censura.

La nuova legge elettorale, il M5 Stelle, il referendum costituzionale. Siamo davvero pronti a cambiare, riscrivendo la Costituzione? I segreti di Renzi senza censura con il giornalista e conduttore tv Maurizio Belpietro.

La Bibbia senza censura con Mauro Biglino alla Bassanese.

Con Biglino scopriremo che la Bibbia non parla di Dio, né di alcunché di divino, ma una storia “fisica” che svela un`ipotesi dirompente sull`origine dell`essere umano sulla Terra. Un incontro spiazzante e clamoroso.

Aloe, il segreto del benessere con il medico Dr. Luca Cancian.

ALOE: IL SEGRETO DEL BENESSERE con il Dr. Luca Cancian medico oncologo, specializzato in Radiologia, Omeopatia e Fitoterapia.

Mauro Corona si racconta senza censura in Libreria La Bassanese

MAURO CORONA SI RACCONTA SENZA CENSURA IN LIBRERIA LA BASSANESE. Doppio incontro: ore 18 firmacopie, ore 20.45 incontro senza censura.

La notte di Harry Potter 8 in libreria LA BASSANESE

La notte di Harry Potter 8 “ Harry Potter e la maledizione dell`erede“ in libreria La Bassanese.

La notte gialla. Una serata "in giallo" con lo scrittore Fulvio

La notte gialla. Una serata “in giallo“ con lo scrittore Fulvio Ervas tra indagini, omicidi e il mistero dell` Audi gialla che ha imperversato in Veneto. Da un caso di cronaca alle riflessioni sull`attuale Nordest.

Giuseppe Giacobazzi, vi racconto un poì di me in libreria La Bassanese.

Alla Bassanese arriva l`attore comico Giuseppe Giacobazzi, uno dei più affermati comici italiani che il pubblico ha imparato a conoscere nel palco di Zelig e nei più gradi teatri italiani. Serata finale di incontri senza censura.

Io sono il Nordest, incontro con le scrittrici del Triveneto.

A Bassano del Grappa le voci delle scrittrici più rappresentative del Nordest, territorio in bilico tra crisi e rinascita, ci raccontano storie indimenticabili. Presentazione di Io sono il Nordest. Segue aperitivo-buffet.

La mia vita con Gio. Irresistibile fratello down.

La mia vita con Gio. Irresistibile fratello down. Alla libreria La Bassanese presentazione del libro di Giacomo Mazzariol “Mio fratello rincorre i dinosauri“. Conduce la serata Sammy Basso.

Cibi di distruzione di massa, cosa ci fanno mangiare davvero? Con Marco Pizzuti.

Una serata per conoscere e evitare cibi di distruzione di massa, gli inganni delle multinazionali alimentari e i condizionamenti pubblicitari. A nostra insaputa multinazionali onnipotenti stanno utilizzando la genetica per ...