Categoria: Incontri in libreria

Poesie di Pace, spettacolo a favore di Emergency in libreria.

Sabato 4 gennaio in libreria La Bassanese andrà in scena uno spettacolo per bambini a favore di Emergency. Un appuntamento al termine delle Festività con poesie di pace per cancellare la guerra. Ore 16.30.

Renny magico battito di Natale. Lettura animata. Ingresso libero

Renny magico battito di Natale. La domenica mattina con le letture animate, il risveglio ideale per i più piccoli in libreria La Bassanese.

Babbo Natale e la Notte Magica. Lettura animata. Ingresso libero.

Babbo Natale e la Notte Magica. Dicembre 2019. La domenica mattina con le letture animate, il risveglio ideale per i più piccoli in libreria La Bassanese.

Letture animate delle Feste 2019.

Dicembre 2019. La domenica mattina con le letture animate, il risveglio ideale per i più piccoli in libreria La Bassanese.

Sveglia! è Natale! Lettura animata ingresso libero, in collaborazione con

Sveglia! è Natale! Dicembre 2019. La domenica mattina con le letture animate, il risveglio ideale per i più piccoli in libreria La Bassanese.

#ioleggoperchè 2019 in libreria La Bassanese.

#ioleggoperchè 2019. Dona un libro alle scuole e loro raddoppiano la donazione. Aiuta con i tuoi acquisti le biblioteche scolastiche.

Nicola Porro #senzacensura a Bassano del Grappa.

Il giornalista e conduttore Nicola Porro a Incontri senza censura in libreria La Bassanese. Leggi di più. Posti a sedere esauriti info 0424521230 o clicca.

Verso la luce. Esiste l`Aldilà? Con Sabrina Dal Molin.

Si può davvero comunicare con l`Aldilà? Com`è fatta questa “altra dimensione”? Possiamo conoscerla? Si può comunicare con i nostri cari estinti? Cosa ci aspetta oltre la materia? In cammino verso la luce. Anteprima Nazionale.

IL MATRI-COMIO. Gioie e dolori della coppia, senza censura.

La serata più divertente dell`anno in libreria La Bassanese, a #Incontrisenzacensura, con gli attori e produttori della web-serie Il Matricomio seguita da centinaia di migliaia di followers.

Passione argentina con Maria Pia Morelli in libreria.

Racconteremo in anteprima “Cronaca di una passione argentina”: una saga familiare ambientata tra Italia e Sudamerica fra il secolo scorso e l`inizio del nuovo millennio, passando per gli anni bui delle dittature militari.

Le nuove Superterapie Naturali, senza censura con il Dr. Paolo Giordo.

Con il Dr. Paolo Giordo, scopriremo in libreria La Bassanese le nuove terapie naturali, inusuali e spesso sconosciute a molti, ma scientificamente provate ed efficaci; i nuovi metodi naturali per superare malattie croniche e ...

Incontro con il prof. Berrino e il dott. Lumera. Auditorium Vivaldi.

La via della leggerezza. Perdere peso nel corpo e nell`anima. Affronteremo i temi importanti del cambiamento alimentare, come cibi errati possono farci ammalare, ma anche come deve cambiare il nostro punto di vista sul benessere.

Una lunga penna nera, con Alfio Caruso. Omaggio agli Alpini.

Nell`anno del centenario dell`Associazione nazionale Alpini, in libreria La Bassanese Alfio Caruso ricostruisce la storia del corpo degli Alpini attraverso le pagine più sofferte ed eroiche che ne hanno caratterizzato la storia.

CANNABIS: inganno o realtà? Con Matteo Gracis senza censura.

Canapa: LA TORMENTATA VICENDA DEL PIU` CONTROVERSO VEGETALE DELLA STORIA. Lunedì 29 aprile: la canapa come non è mai stata raccontata, #senzacensura.

L`immortalità con Igor Sibaldi. Eterno Amore.

E` possibile riportare in vita ciò che ritenevamo perduto? Igor Sibaldi è l`ospite atteso in questa stagione per l`esplorazione dei mondi paralleli, per capire l`universo invisibile. Eterno Amore.

Il cancro ha già perso. Con il dr. Maio e Giovanni Minoli.

Arriva in libreria La Bassanese il famoso oncologo Michele Maio, da quasi quindici anni direttore dell`unico reparto in Italia dedicato all`immunoterapia oncologica. Le nuove cure.