Premiazione Borse di studio libreria La Bassanese.

SABATO 12 OTTOBRE DALLE 17 ALLE 18.30 - LIBRERIA LA BASSANESE.

PREMIAZIONI BORSE DI STUDIO 2019-2020 LIBRERIA LA BASSANESE

LA BASSANESE PRIMA LIBRERIA IN ITALIA A REGALARE 5.000,00 euro IN BORSE DI STUDIO.

Come libreria indipendente, La Bassanese è la prima libreria in Italia a premiare i propri clienti con 5.000,00 EURO in borse di studio, devolute ai clienti che hanno prenotato i libri alla Bassanese.
Un`idea, unica in Italia, nata dal titolare Marco Bernardi. Un`dea nata per essere ancora più vicini agli oltre duemila clienti che ogni anno si affidano a noi – afferma il proprietario della libreria La Bassanese Marco Bernardi – in questi periodi economicamente più difficili abbiamo voluto investire nel nostro territorio con una formula promozionale aggiuntiva di ulteriore aiuto.

SABATO 12 OTTOBRE 5.000,00 EURO TOTALI saranno distribuite personalmente ai vincitori le borse di studio, mediante la consegna di 50 assegni da 100,00 euro per i nostri clienti che hanno partecipato all`estrazione, avendo prenotato tutti i testi scolastici per la scuola presso la libreria La Bassanese.

Durante la premiazione parleremo anche di scuola e cultura e ci sarà l`intervento dell`Assessore Regionale Elena Donazzan, il Sindaco di Bassano del Grappa, il presidente nazionale di ALI Confcommercio, il dirigente del liceo Brocchi prof. Gianni Zen, il presidente di Confcommercio mandamento di Bassano del Grappa e lo scrittore e sceneggiatore, nonchè coordinatore di ENAIP Loris Giuriatti.

Al termine i saluti ai premiati da parte dello staff della libreria La Bassanese.