#io leggo perchè 2021

Dal 20 al 28 novembre continua #ioleggoperchè, l’iniziativa che permette ad ogni scuola di ricevere gratuitamente nuovi libri per la biblioteca di scuola/classe/plesso. L’acquisto e la donazione personalizzata va fatta in libreria La Bassanese o con donazione a distanza. 

I nuovi servizi che abbiamo pensato per chi è impegnato e per agevolare le donazioni alle scuole:

1 – in libreria La Bassanese abbiamo preparato delle liste di libri #ioleggoperche’ 2021 suggerite dai librai suddivise per classe ( infanzia, primaria e secondaria 1°) e scelti includendo sia gli “evergreen” della letteratura per ragazzi, sia le ultime novità 2021 per rinnovare la Biblioteca di Classe.

2 – La Donazione a distanza. I genitori o i rappresentanti con acquisti cumulativi, evitando spostamenti, possono inviarci via telefono o via mail la lista libri preparata dagli Insegnanti o i titoli che vorrebbero donare. Anche il pagamento potrà avvenire a distanza con bonifico anticipato o direttamente con carta di credito on-line al conto Paypal della libreria La Bassanese, scrivendoci alla nostra mail info@labassanese.com o chiamandoci allo 0424521230.

Link pagamento online: https://www.paypal.com/paypalme/labassanese .

3 - La vostra fiducia è ricompensata con lo SCONTO ( massimo previsto dalla legge) del 5% in libreria La Bassanese su tutti gli acquisti libri dei genitori per la vostra scuola.

4 – Consegna gratis a scuola, per chi lo desidera, dei libri acquistati a fine donazione.

Ricordiamo che basta un libro per fare una biblioteca nuova!!!
Stimolate i genitori e coordinatori/rappresentati di classe all’acquisto di libri e alla donazione alla vostra scuola per #ioleggoperchè e sosterremo il passaparola assieme a Voi!
Ricordiamo che la libreria LaBassanese è aperta tutti i giorni, anche in caso di eventuali restrizioni perché il libro e la libreria da DCPM è considerato bene essenziale. Orari su www.labassanese.com.
Buona donazione a tutti!
Arrivederci in libreria LaBassanese!

Ricordiamo che la libreria La Bassanese è un luogo sicuro, rispettoso di tutte le norme le sicurezza, i libri sono igienizzati quotidianamente anche attraverso macchine all’ozono che rendono sicuri h24 i contatti e tutto l’ambiente.