Vi auguriamo una scorpacciata di libri!

Vi auguriamo una scorpacciata di libri! Siamo sempre aperti durante le Festività.

Libreria e cartoleria La Bassanese rimangono aperte anche in zona rossa perché considerate negozi con beni essenziali (come alimentari, farmacie, edicole ecc.).

Puoi accedere in libreria anche nei giorni a zona rossa e arancione anche da fuori comune con autocertificazione se il servizio di libreria non c’è nel tuo comune come puoi vedere da allegato 23 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale: link https://bit.ly/2LOazrs attività aperte e raggiungibili. Quindi puoi raggiungerci o chiamarci al numero 0424521230, durante tutte le Festività rimane attivo il servizio consegna a domicilio.

Quindi dal 24/12 al 6 gennaio anche se zona rossa/arancione puoi raggiungere i negozi di cartoleria e libreria La Bassanese. Orari aggiornati su www.labassanese.com

APERTO ANCHE IN ZONA ROSSA E ARANCIONE, PUOI RAGGIUNGERE LA LIBRERIA E CARTOLERIA LA BASSANESE con autocertificazione anche da fuori Comune se nel comune dove risiedi non c'è una libreria specializzata. Compila la tua autocertificazione come se tu andassi a fare la spesa, o in farmacia o in edicola, scrivi mi reco in libreria la bassanese. Le librerie e cartoleria sono presenti nella lista dei negozi che possono aprire perchè considerati beni essenziali.

24/12 APERTO  ( 25 e 26 dicembre CHIUSO)

27,28,29,30,31 DICEMBRE APERTO

2,3,4,5 GENNAIO APERTO   (1 e 6 gennaio CHIUSO)

ORARI 8.45-12.30 / 15-19


Ti aspettiamo. Buone Festività da tutto il nostro staff. LA CONSEGNA A DOMICILIO E' SEMPRE GARANTITA scrivici a info@labassanese.com.