SCHEI. Il nuovo gioco dei vicentini.

SCHEI: il nuovo gioco dei vicentini. Una specie di 'monopoli' reinventato con molte novità e adattato alle città di tutta la provincia di Vicenza, un gioco di società divertente che ripercorre tutti le città più importanti della provincia di Vicenza. Meglio un piatto di bigoi con l`arna o una porzione di poenta e bacalà? Meglio sorseggiare un 'meso e meso' sul ponte degli alpini a Bassano o un calice di torcolato a Breganze? Meglio passeggiare per i pascoli dell`altopiano di Asiago o per le strade del centro storico di Vicenza? E, soprattutto, chi sarà la persona più ricca del Vicentino? Lasciati guidare da questo divertente gioco da tavolo alla scoperta del territorio, dei suoi costumi e dei suoi segreti per avere risposta a queste e ad altre domande! Buon viaggio nella provincia e ... tanti schei!
La scatola gioco contiene: tabellone, pedine, carte dei terreni, carte attività, carte di fede sportiva, carte 'tra copa e colo', carte 'forsa e corajo' , carte personalizzabili, banconote in 4 diversi tagli, cubetti investimenti, dadi e regolamento in italiano.

CLICCA QUI PER PRENOTARE https://www.labassanese.com/libri/libro.asp?id=13609 

CURIOSITA'

Inizia il giocatore che ha mangiato l’ultima volta poenta e bacalà, perché a Vicenza i buongustai vengono sempre premiati!

Tirando i dadi, percorrerai la città e i suoi luoghi più famosi, ma anche Bassano, Asiago, Schio e tutta la provincia, alla scoperta di particolarità e tradizioni locali.

Con le carte “Tra copa e colo” e “Forsa e corajo”, ti troverai davanti tante situazioni tipiche che ogni persona vicentina dentro conosce da vicino.

Avrai a disposizione 9 carte da personalizzare, per divertirti a rendere il gioco ancora più tuo: scommettiamo che ci scriverai la storia dell’ocarea.

Euro 34,90 / da 2 a 6 giocatori /  da 8 a 99 anni/ difficoltà: FACILE

CLICCA QUI PER PRENOTARE https://www.labassanese.com/libri/libro.asp?id=13609