Incontro con Matteo Melchiorre in libreria La Bassanese.

INCONTRO CON L'AUTORE - AUTUNNO 2022. APERI-LIBRO BASSANESE.

L'Aperi-libro è la formula nuova del venerdì culturale in libreria La Bassanese che mescola l'incontro con l'autore e l'aperitivo offerto dalla libreria al termine dell'incontro.

VENERDI’ 28 OTTOBRE ORE 18. Aperitivo con Matteo Melchiorre. Il Duca.

Aperitivo con Matteo Melchiorre, scrittore e direttore della Biblioteca del Museo e dell’Archivio Sorico di Castelfranco Veneto.
«Il modo giusto per liberarsi del passato non è dimenticarlo, ma conoscerlo».

Matteo Melchiorre sarà in libreria La Bassanese per raccontarci il suo nuovo libro Il Duca, edito da Einaudi, un libro bellissimo, “una storia tesissima ed epica sulla furia del potere, le leggi della natura e la libertà individuale”. Un paese di montagna colpito dalla tempesta Vaia, un'antica villa con troppe stanze, l'ultimo erede di un casato ormai estinto, lo scontro al calor bianco tra due uomini che non sembrano avere nulla in comune. Quanto siamo fedeli all'idea di noi stessi che abbiamo ricevuto in sorte? Modera l’incontro il libraio Alessandro Cocco.

Evento live, in presenza secondo le norme vigenti. Info e prenotazioni posti a sedere ( vedi link in basso) o allo 0424521230 o info@labassanese.com.

Prenota Incontro