Incontro con Sara Bao. VoodoBlues in libreria La Bassanese.

INCONTRO CON L'AUTORE - AUTUNNO 2022. APERI-LIBRO BASSANESE.

L'Aperi-libro è la formula nuova del venerdì culturale in libreria La Bassanese che mescola l'incontro con l'autore e l'aperitivo offerto dalla libreria al termine dell'incontro.

VENERDI’ 25 NOVEMBRE ORE 18. LA MUSICA DI … VOODOOBLUES. Con Sara Bao accompagnata musicalmente da Alessandro Ponti, bluesman milanese, finalista alle selezioni per l'International Blues Challenge.

All’aperitivo con l’autore sarà ospite Sara Bao, blogger musicale, scrittrice. Collabora da tempo con riviste musicali specializzate come Il Blues e Blues Magazine.

Con Sara e con le musiche di Alessandro ci inoltreremo in un viaggio alla scoperta del Blues, in particolare Voodooblues: un viaggio esoterico e musicale che unisce la religione al blues, incroci religiosi e musicali tra Africa, America e Italia. Un percorso fatto di riti magici, atmosfere esoteriche, miti e tradizioni musicali.

A far da guida in questo libro di Sara in libreria La Bassanese è Robert Johnson, figura da sempre considerata misteriosa grazie alla leggenda che lo avvolge riguardante il suo fantomatico patto col demonio.

Evento live, in presenza secondo le norme vigenti. Info e prenotazioni posti a sedere (vedi link in basso) o allo 0424521230 o info@labassanese.com.

Prenota Incontro