Pamela Cesario Greggio alla Bassanese: una voce che rompe il silenzio.
INCONTRO CON L'AUTORE - NOVEMBRE 2025 . APERI-LIBRO BASSANESE.
L'Aperi-libro è la nuova formula culturale in libreria La Bassanese a Bassano del Grappa che mescola l'incontro con l'autore e l'aperitivo offerto dalla libreria al termine dell'incontro.
VENERDI’ 28 NOVEMBRE ORE 18.
FORTE E FRAGILE. PAMELA CESARIO GREGGIO SI RACCONTA IN PUBBLICO.
Pamela Cesario Greggio alla Bassanese: una voce che rompe il silenzio.
Dopo un lungo percorso interiore, Pamela Cesario Greggio ha scelto raccontarsi pubblicamente. Una storia di forza e coraggio che ha attraversato l’oceano, dal Brasile all’Italia, e che intreccia fragilità e resilienza in un cammino di rinascita che parte da São José Do Rio Preto e arriva in Italia.
Bersagliata dai bulli da adolescente porta un dolore nel dolore che la porta a pesare oltre 100 chili. E poi una rinascita, con la conquista delle passerelle e numerose vittorie nei concorsi di bellezza. Oggi è un’imprenditrice che crede nella crescita continua e nel potere della condivisione.
Il suo libro DUE EFFE è molto più di un’autobiografia: è un messaggio di speranza per chi si sente smarrito e a chi è convinto che tutto sia perduto. E' così che Pamela ha trasformato ogni caduta in una spinta verso l’alto. In queste pagine, ci accompagna attraverso le tempeste della vita, senza mascherare le ferite, ma mostrando come possano diventare strumenti di consapevolezza, riflessione e cambiamento. Un libro e un incontro alla Bassanese che invita a sorridere anche nelle prove, a coltivare la propria dignità e a costruire una vita più serena, una giornata alla volta.
L’incontro alla Bassanese sarà moderato dalla giornalista e formatrice Angelica Montagna.
Evento live, in presenza. Info e prenotazioni posti a sedere ( vedi link in basso) o allo 0424521230 o info@labassanese.com. FINO A ESAURIMENTO POSTI.



