Aloe, il segreto del benessere con il medico Dr. Luca Cancian.

INCONTRIAMOCI DI DOMENICA, APPUNTAMENTO CON IL BENESSERE.

Domenica 2 ottobre ore 18. INGRESSO LIBERO ( no prenotazione, fino a esaurimento posti)

ALOE: IL SEGRETO DEL BENESSERE con il Dr. Luca Cancian medico oncologo, specializzato in Radiologia, Omeopatia e Fitoterapia.

L`appuntamento con il benessere a “Incontriamoci Di Domenica” di questo mese è dedicato alla pianta medicinale più utilizzata dall`uomo nei secoli: l`Aloe. Il suo utilizzo certo risale al 2000 a.C.
Ci sono tali evidenze scientifiche sulle proprietà curative dell`Aloe che pochi conoscono e rimanerne all`oscuro fa comodo alla medicina ufficiale. Per questo abbiamo invitato il Dr. Luca Cancian, medico oncologo, specializzato in Radiologia, Omeopatia e Fitoterapia che da molti anni studia le proprietà curative delle piante. Un incontro alla Bassanese che vuole essere un prezioso contributo per tutti coloro che sono interessati a migliorare la salute in modo naturale, sia in campo preventivo sia come sostegno nella cura di numerose patologie, viste le proprietà anti-infiammatorie, antidiabetiche, antiossidanti, anti-batteriche, di potenziamento immunitario e di riparazione tessutale della pianta di Aloe.
E` davvero utile l`utilizzo di Aloe nella cura anti-cancro?
Risponderà un medico oncologo che, quando lo ritiene opportuno, propone ai suoi pazienti rimedi naturali, spesso in associazione alle terapie con i farmaci, poiché “credo in una visione integrata della medicina”.

Ingresso libero fino a esaurimento posti.