L`Aldilà. Si può comunicare con i nostri cari estinti? Medium senza censura.

INCONTRI SENZA CENSURA 2016 - LIBRERIA LA BASSANESE

L`ALDILA`, OLTRE LA SOGLIA. CON LA MEDIUM EVI SPEDICATO

Giovedì 3 novembre ore 20.45.

Come può una persona fatta di materia entrare in contatto con chi materia non è più? E` possibile comunicare con l`Aldilà?

A ridosso dei giorni dedicati alla commemorazione dei defunti, Incontri senza censura ospitano, in anteprima assoluta, la medium Evi Spedicato con oltre trent`anni di esperienza di comunicazione con l`Oltre, il mondo parallelo, la dimensione di luce che invita a sperare a una non-fine. Si può comunicare con l`Aldila? Come riesce un medium a comunicare con i defunti e poterci parlare ancora? Com`è fatta questa “altra dimensione”? Possiamo conoscerla? In che modo un medium può comunicare con i nostri cari estinti?
Dal 1979 Evi Spedicato, ex avvocato, comunica con il suo spirito guida e, da quando ha scoperto le sue doti di medium, attinge alla sua esperienza per aiutare gli altri. Sicuramente Evi Spedicato ha vissuto fenomeni all`apparenza inspiegabili, raccontando testimonianze toccanti e aprendo una nuova prospettiva, stravolgendo forse la nostra consueta visione del mondo.
Cosa ci aspetta oltre la materia? E qual è la posizione della Chiesa con chi desidera umanamente ascoltare ancora i propri cari?
Un evento esclusivo, MEDIUM SENZA CENSURA.

Ingresso LIBERO, con precedenza ai possessori della tessera e ai possessori degli inviti omaggio da ritirare in libreria. info@labassanese.com

L`ingresso è libero e gratuito con precedenza di ingresso ai tesserati. Quindi una volta entrati i tesserati che hanno prenotato, entrano gli altri interessati, in ordine di arrivo, fino a esaurimento posti o in piedi.
A chi non è riuscito ad avere la tessera consigliamo di arrivare almeno 30 minuti prima dell`inizio serata.
Prenota Incontro