Mauro Corona e lo spettacolo della montagna.

INCONTRI SENZA CENSURA 2017 - LIBRERIA LA BASSANESE

GIOVEDI` 23 MARZO

ORE 18 FIRMACOPIE in libreria CON MAURO CORONA
ORE 20.45 LO SPETTACOLO DELLA MONTAGNA CON MAURO CORONA E LUIGI MAIERON.


Un`anteprima assoluta in libreria La Bassanese. Per la prima volta un inedito Mauro Corona, accompagnato sul palco di Incontri senza censura dall`artista e musicista geniale Luigi Maieron, considerato come l`ultimo musicante carnico.

“Quasi niente” sarà la riflessione della serata esclusiva bassanese, un ritorno ai valori primordiali, un`immersione totale nella cultura montanara, tra ricordi, riflessioni, aneddoti, storie di un antico mondo quasi scomparso. Un gesto d¹affetto e di rispetto verso la Montagna e la cultura dei suoi popoli.
“ Le parole di Mauro Corona e Luigi Maieron non sono solo da ascoltare, bisognerebbe berle, come il vino, fumarle, come il tabacco, e fischiettarle guardando il cielo”.
Accompagnato dalle musiche di Maieron, Mauro Corona rivela i segreti delle vette, dei boschi, dei ruscelli, delle grotte, degli animali ma è anche il “Cercatore” che vuole penetrare i misteri della montagna e addentrarsi nella vasta zona d`ombra degli uomini duri che l`hanno abitata per secoli, lasciandosi dietro una scia di fatica e di dolore che ha plasmato gli abitanti della Montagna. Quasi niente #chiarelettere.

Ore 18 firmacopie INGRESSO LIBERO ;

Incontro Lo spettacolo della montagna ore 20.45: ingresso libero e gratuito, con precedenza di entrata ai possessori della tessera incontri 2017 e ai possessori degli inviti omaggio da ritirare in libreria. Info prenotazione 0424-521230.

Prenota Incontro