Lussuria, i peccati della Chiesa, senza censura con Emiliano Fittipaldi.

INCONTRI SENZA CENSURA 2017 - LIBRERIA LA BASSANESE

GIOVEDI` 6 APRILE ORE 20.45

LUSSURIA, I PECCATI DELLA CHIESA SENZA CENSURA.

LUSSURIA, il peccato capitale dal quale la dottrina cristiana mette in guardia i propri fedeli, sembra si sia impossessato di molti uomini di Chiesa.
In anteprima assoluta il giornalista processato in Vaticano Emiliano Fittipaldi, inviato speciale e firma di punta delle inchieste de L`Espresso arriva nel parterre della libreria La Bassanese con la sua nuova inchiesta su peccati, scandali e tradimenti di una Chiesa fatta di uomini. Una serata esplosiva sulle ipocrisie e i peccati della Chiesa cattolica. A Incontri senza censura “si dice il peccato e anche il peccatore”.
Durante i primi tre anni di pontificato di Francesco sono arrivate all`incirca 1.200 denunce di casi di molestie, abusi e atti sessuali sui minori da tutto il mondo da parte di preti, vescovi e cardinali. Perché Papa Francesco resta in silenzio? Perchè non riesce a far cambiare rotta a quella parte di clero depravato?
Scopriremo le verità sullo scandalo dei preti pedofili in Italia e di come spesso vengono coperti da vescovi e cardinali, conosceremo i documenti che svelano chi, in Vaticano, tradisce il sesto comandamento. Dopo Avarizia, con Fittipaldi togliamo un silenzio che spesso distrugge vite di innocenti. Lussuria #senzacensura.

Incontro ore 20.45: ingresso libero e gratuito, con precedenza di entrata ai possessori della tessera incontri 2017 e ai possessori degli inviti omaggio da ritirare in libreria. Info prenotazione 0424-521230. Prenota Incontro