Categoria: Nuove Proposte

Pantani per sempre. Davide De Zan ospite in libreria La Bassanese.

Un omaggio al grande Marco Pantani, il Pirata, in compagnia di Davide De Zan, giornalista, telecronista e conduttore televisivo, firma del ciclismo sulle reti Mediaset. Autore del libro Pantani per sempre, De Zan racconterà alla Bassanese la vera storia di Marco Pantani, l’ultimo eroe del ciclismo romantico, del più grande scalatore di tutti i tempi, il Pirata. Un atleta ucciso due volte.

Viaggio nel Giappone antico e Moderno con Marco Aliprandi. Divinità Giapponesi.

Un emozionante viaggio nelle due anime del Giappone: quello delle Divinità giapponesi e quello moderno. A raccontarlo sarà Marco Aliprandi. Durante l’AperiLibro il pubblico potrà assistere allo Speciale Ikebana, l’arte giapponese di disporre i fiori.

Andrea Moretto presenta in anteprima 1,2,3. parla! Alla Bassanese.

Un incontro di crescita personale con divertimento garantito in libreria La Bassanese.
Ospite Andrea Moretto, formatore di professione, svolge corsi di apprendimento rapido per studio e lavoro oltre a un impegno costante nel public-speaking, insegnando a parlare in pubblico.

Medioevo magico in Valbrenta. Aperitivo con Roberto Zannini.

Il debutto 2023 dell’Aperilibro, in libreria La Bassanese, vede protagonista il nostro territorio della Valbrenta in un conflitto tra forze del Bene e del Male, in un romanzo storico, magico e fantastico, scritto da Roberto Zannini. Presentazione in anteprima assoluta.

Massimo Carlotto incontra i lettori in libreria La Bassanese 4/12/2022, con

Domenica 4 dicembre arriva in libreria La Bassanese Massimo Carlotto per incontrare i lettori e presentare in anteprima a Bassano del Grappa, il suo nuovo giallo-noir Youthless. Fiori di strada.

Omaggio a Antonio Canova in libreria La Bassanese. Nel bicentenario dalla

Lectio su Canova. Nell’anno delle celebrazioni per i 200 anni dalla morte di Antonio Canova che vede tante iniziative, in Italia e nel mondo, anche La Bassanese si impegna a dare il giusto omaggio al più grande scultore di tutti i tempi.

Incontro con Sara Bao. VoodoBlues in libreria La Bassanese.

Aperitivo con l'autore in libreria La Bassanese. Con Sara Bao accompagnata musicalmente da Alessandro Ponti, bluesman milanese, ci inoltreremo in un viaggio alla scoperta del Blues.

Incontro con Massimiliano Santarossa. Gelsi e sangue, l'Ottocento qui da

Quando e come siamo diventati "italiani"?
All’aperitivo con l’autore in libreria La Bassanese ci sarà Massimiliano Santarossa con il suo nuovo romanzo storico "Gelsi e sangue.

Doniamo un libro alle scuole: Io leggo perché 2022.

Io leggo perché 2022 in libreria La Bassanese. Doniamo un libro alle scuole. Sconto 15% per tutto il periodo, selezione libri per infanzia, primaria e secondaria. Puoi donare anche a distanza con un semplice clic.

Incontro con Salvo Nugnes, autore di "Frida, la mia storia Vera".

SABATO 5 NOVEMBRE ORE 17.30. Incontro con Salvo Nugnes e "Frida, la mia storia vera". Salvo Nugnes, presidente Spoleto Arte, direttore spazio culturale Milano ArtGallery.

#io leggo perchè 2022

Fino a domenica 13 novembre 2022 continua #ioleggoperchè, l’iniziativa che permette ad ogni scuola di ricevere gratuitamente nuovi libri per la biblioteca di scuola/classe/plesso.

Lo zaino Urban in omaggio in libreria La Bassanese con 2 libri Mondadori.

Con l'acquisto di due libri Mondadori a tua scelta, in libreria La Bassanese hai in regalo un bellissimo zaino porta PC

Incontro con Matteo Melchiorre in libreria La Bassanese.

Matteo Melchiorre sarà in libreria La Bassanese venerdì 28 ottobre per raccontarci il suo nuovo libro Il Duca, edito da Einaudi, un libro bellissimo, “una storia tesissima ed epica sulla furia del potere, le leggi della natura e la libertà individuale”.

Il dottor Mozzi e la dieta dei gruppi sanguigni a Bassano, in libreria La

Per la prima volta il Dott. Mozzi arriva a Bassano del Grappa in libreria La Bassanese. Le sue ricerche sulla dieta dei gruppi sanguigni è seguita da oltre 10 anni in tutta Italia. Venerdì 14 ottobre ore 20. Info posti.

Aperitivo con l'autore. Ecco il programma autunno 2022.

Aperi-libro, l'aperitivo con l'autore del venerdì in libreria La Bassanese. Programma presentazioni con l'autore di ottobre e novembre 2022. Ingresso libero, fino a esaurimento posti. Consigliata la prenotazione.

Incontro con Sabrina Crapella. Identità capaci all'aperitivo con l'autore

Incontro con Sabrina Crapella. Identità capaci all'aperitivo con l'autore in libreria La Bassanese.